Stefano De Martino, in una recente intervista rilasciata al Corriere della Sera, ha avuto modo di parlare di sé e del rapporto con Belen. I due infatti si sono rimessi insieme, dopo aver avuto altre esperienze sentimentali. Fra poco l’ex ballerino di Amici debutterà al cinema con il film Il giorno più bello. Tuttavia non si considera un grande attore, anche se ha rivelato di essersi affacciato con curiosità a questa esperienza.
Ha parlato anche dei suoi impegni professionali in generale e alla domanda sul lavoro che fa oggi ha risposto che forse si potrebbe definire come conduttore, ma ha dichiarato essenzialmente di puntare sulle sue passioni.
Il rapporto di Stefano De Martino con Belen
Stefano De Martino e Belen rappresentano una delle coppie più amate e seguite del piccolo schermo. Lo stesso Stefano ne è consapevole, infatti ha spiegato nel corso dell’intervista che è come se la gente avesse una specie di transfer emotivo nei loro confronti.
In effetti non possiamo fare a meno di riconoscerci in loro nelle nostre tormentate esperienze amorose, per le quali speriamo comunque che ci sia un lieto fine, perché non dobbiamo dimenticare che in fin dei conti Stefano e Belen si sono sposati nel 2012.
E a questo proposito è stato chiesto a Stefano se il loro matrimonio sia finito perché erano troppo giovani entrambi o perché sentivano troppo la pressione da parte dei media. Ma Stefano è stato molto vago sull’argomento, spiegando che in dieci anni possono cambiare delle cose.
Ma lui stesso ha smesso di analizzare la sua vita sentimentale e cerca più che altro di improvvisare. Oggi dichiara di essere molto felice e a proposito di un possibile nuovo matrimonio con Belen ha detto di aver fatto soltanto un matrimonio e questo basta e avanza anche per altre due o tre vite.
Leggi anche: Luigi Strangis beccato dai carabinieri: il motivo vi stupirà
Il rapporto con Belen nel corso del tempo
Un intreccio molto impegnativo quello del lavoro e del rapporto con Belen. Infatti Stefano De Martino è convinto che gli impegni professionali l’abbiano aiutato anche a vivere il rapporto con Belen in maniera differente.
Leggi anche: Rivoluzione Barbara D’Urso, cosa accadrà nella prossima stagione: resterà a Mediaset?
Quando aveva 20 o 25 anni comunque si sentiva ancora non rivolto verso un’identità ben precisa e il fatto stesso di essere sempre puntato con i riflettori addosso ha fatto emergere la sua mancanza di consapevolezza.
Il lavoro l’avrebbe aiutato ad essere più sereno. Bello il suo rapporto con il figlio Santiago e con la secondogenita di Belen Luna Marì, per la quale si sente come uno zio.