La storia tra Belén Rodriguez e Stefano De Martino appare proprio come una soap opera: si lasciano, si riprendono e così a non finire. Da giugno scorso erano tornati ad essere ufficialmente una coppia, ma qualcosa in queste ore fa pensare che tra i due ci sia aria di crisi. Di nuovo? Pare proprio di si. Vediamo insieme cosa sta succedendo.

Aria di crisi tra Belén e Stefano? 

La storia d’amore tra Stefano De Martino e Belén Rodriguez pare essere tornata al centro dei gossip. Una storia che non finisce più e nonostante i due diretti interessati ultimamente avevano detto che stava andando tutto bene, qualcosa farebbe pensare che ci sia aria di crisi tra i due. A dirci qualcosa in merito è stato l’esperto di gossip Amedeo Venza.

Secondo quest’ultimo tra la coppia non ci sarebbe tutta quella serenità che dichiarano e a farglielo notare sono stati gli utenti più attenti dei social. Ci sono diversi indizi che confermerebbero questa tesi e potrebbero non piacere ai più appassionati della vicenda. Sembra che lui non si faccia più vedere a casa di lei e la showgirl non metterebbe più i soliti like nei commenti del marito.

Tutto questo non significa che ci sia crisi fra loro, ma semplicemente potrebbero essere così impegnati con il proprio lavoro da non riuscire a mettersi i like sui social. Ad ogni modo, sembra che Venza abbia raggiunto al telefono una persona amore molto vicina al fratello di uno dei due e avrebbe proprio confermato l’aria di crisi tra la coppia. Dunque, l’armonia che tanto decantano non ci sarebbe.

Belén e lo sfogo sui social 

In questi giorni la showgirl argentina si è sfogata sui social per ciò che è avvenuto in questa settimana. Infatti, Belén si è recata al parco giochi di Milano con la sua secondogenita Luna Marì e successivamente si è sfogata. Ha infatti ammesso di essere un po’ stanca di non avere la libertà che tutte le donne hanno, soprattutto quando esce con i propri figli.

Leggi anche: Paura per Belen Rodriguez: il padre ricoverato in ospedale

Il secondo giorno aveva notato un paparazzo e gli aveva chiesto se gentilmente poteva non scattare delle foto considerato che già il giorno prima gliene erano state fatte. Purtroppo, questo è il prezzo che devono pagare i personaggi del mondo dello spettacolo, ma è anche vero che ogni tanto un po’ di privacy non guasterebbe.

Leggi anche: Belén Rodriguez confessa a Verissimo il motivo della rottura con il marito

Qualche utente, come sempre, ha criticato il suo sfogo e lei ha replicato che non deve sempre giustificarsi soprattutto quando deve uscire con i suoi figli. Ad ogni modo, rimaniamo in attesa per scoprire se effettivamente tra lei e Stefano c’è aria di crisi.

Change privacy settings
×