Torniamo a parlare di una delle coppie più amate di sempre. Ci riferiamo a Stefano De Martino e Belén Rodriguez che in questo ultimo periodo si stanno godendo il tempo perso durante la loro rottura. Sembra quindi che non sia più un tira e molla, ma un ritorno di fiamma vero e proprio. A conferma di ciò ci sarebbe la volontà di un “rito d’amore” che la coppia vorrebbe celebrare. Ecco di cosa si tratta.
Stefano De Martino e Belén Rodriguez sono tornati insieme più uniti che mai
Belén Rodriguez e Stefano De Martino hanno iniziato la loro storia d’amore diversi anni fa. Se le cose inizialmente andavano a gonfie vele, qualcosa con il tempo si è incrinato fino a portarli ad una rottura definitiva. In realtà, si è parlato molto di continui tira e molla che la coppia avrebbe fatto, ma i ritorni di fiamma venivano sempre smentiti.
I due infatti dicevano sempre di vedersi e frequentarsi per il bene del figlio Santiago, ma in pochi credevano a questa versione. In molti infatti pensavano che prima o poi sarebbero tornati insieme… e così è stato. Da quando si sono riavvicinati ci sono stati anche quelli che scommettevano di quanto sarebbero durati questa volta, ma sembra essere per sempre. Perché diciamo così?
Semplice. La coppia starebbe parlando di un rito d’amore che servirebbe per riconfermare l’amore di un tempo. Il ritorno alla famiglia che avevano costruito tempo fa. Ma di cosa si tratta esattamente? Ecco cosa avrebbe dichiarato Stefano.
Leggi anche: Gianni Sperti si è innamorato della bellissima showgirl: lei ha 12 anni in meno
Il rito d’amore per Stefano De Martino e Belén Rodriguez
Il rito d’amore di cui si parla in questi giorni ad opera di Stefano De Martino e Belén Rodriguez, non sarebbe un secondo matrimonio come in tanti avevano ipotizzato qualche mese fa. In realtà sarebbe più una festa dal grande valore spirituale organizzata principalmente per la coppia e per il figlio Santiago, ma anche per i parenti e gli amici più intimi.
Leggi anche: Paura a Uomini e Donne: l’amata dama è sparita nel nulla
Solitamente, questo tipo di “cerimonie” si svolgono agli anniversari tondi, ma c’è chi le organizza dopo aver superato un momento davvero complicato per la coppia. Questo sarebbe il caso di Stefano e Belen. Dopo la loro separazione e dopo le varie crisi che hanno affrontato, sentono il desiderio di rinnovare il loro amore e dichiararsi presenti l’uno per l’altra.