Vip e Personaggi

Belén e Stefano, altro che periodo di prova: le foto non lasciano dubbi

La coppia formata da Belén Rodriguez e Stefano De Martino continua a far parlare di sé e a riempire le pagine dei giornali. Dopo una serie di tira e molla, sembrano essere tornati la famiglia felice di un tempo e a confermarlo ci sono diverse foto di questo ultimo weekend: quello del Primo maggio. Ma facciamo un passo indietro.

Periodo di prova per Stefano e Belén?

La storia d’amore tra Belén e Stefano De Martino sta continuamente riempendo le pagine dei giornali e dopo una serie di tira e molla che sembravano non trovare mai fine, ora sono tornati insieme più felici che mai. Addirittura c’è stato uno stop davvero importante che ha segnato persino la nascita di una bambina che la modella argentina ha concepito con Antonino Spinalbese. Ma niente da fare, tra lei e il ballerino c’è qualcosa di più, un qualcosa che non può essere messo da parte.

Ad oggi, Belén appare di nuovo sorridente accanto a suo marito che nel 2013 l’ha portata sull’altare e a dimostrarlo ci sono diversi scatti fotografici. Innanzitutto, il weekend di Pasqua lo hanno trascorso tutti insieme e quello successivo (del Primo di maggio) è stato vissuto con grande emozione dalla coppia.

Infatti, dopo diversi anni la conduttrice de Le Iene è risalita nuovamente sullo yatch di proprietà del ballerino che porta il nome di loro figlio, Santiago. Stando a quanto riportato dal settimanale Chi, la coppia una volta giunta a destinazione ha inaugurato la bella stagione con un magnifico giro in barca e chiaramente non sarebbero più “in prova” come coppia. Oseremo dire che sono tornati a tutti gli effetti una famiglia unita e felice.

Leggi anche: Sapete quanto ha speso Belén per il vestito indossato a Le Iene 4 maggio: marca e prezzo

Le foto in barca non lasciano alcun dubbio: Stefano e Belén sono tornati insieme

Stefano De Martino e Belén Rodriguez hanno trascorso il weekend del Primo maggio a bordo dello yatch di proprietà del ballerino partenopeo che oltretutto porta il nome del loro figlio Santiago. La destinazione è molto romantica e hanno scelto Napoli, luogo di nascita di De Martino. I figli sono rimasti a casa con i nonni e probabilmente la coppia ha avuto modo di parlare e viversi questi giorni in intimità.

Leggi anche: Paolo Bonolis rivela l’inattesa verità su Stefano De Martino: la reazione è incredibile

Le foto riportate dal settimanale Chi non lasciano alcun dubbio e, dopo aver ospitato due amici, i due si sono concessi momenti di serenità. Li vediamo anche scattarsi numerose foto insieme, anche se nessuna compare sui loro profili social. Possiamo quindi dire che il “periodo di prova” è stato ampiamente superato.

Manuela Bortolotto

Share
Published by
Manuela Bortolotto

Recent Posts

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

1 giorno ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

1 giorno ago

Il prof di Fisica: “Panni stesi in casa sempre umidi e maleodoranti? Il metodo efficace per averli asciutti e profumati”

Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…

1 giorno ago

Il Natale arriva a Tramonti: domani si accende il Christmas Village

Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…

1 giorno ago

Il silenzio delle mani forti: Maiori dice addio Cristina Di Bianco, una delle ultime “Furmechelle” della Costa d’Amalfi

Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…

1 giorno ago

La tua casa è infestata e le chiavi dell’auto possono dimostrarlo: un dettaglio che non sfugge

L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…

2 giorni ago