Da ormai qualche giorno Belén Rodriguez è sparita dai social. Nessuna foto, nessun post, nessun commento. Il nulla e il silenzio. In molti si stanno chiedendo cosa sta accadendo e sembra che ci sia qualche questione da risolvere, probabilmente con sé stessa. Ma scopriamo insieme qualche dettaglio.
Belén Rodriguez sparisce dai social. Cosa sta succedendo?
Belén Rodriguez è un’artista molto apprezzata dal pubblico italiano. Oltre ad apparire sempre sorridente sugli schermi è anche molto attiva sui social in cui pubblica spesso momenti della sua vita privata e lavorativa. Da alcuni giorni però, in molti hanno notato che è completamente sparita dai suoi profili e ci si è chiesti cosa sia accaduto.
Sembra che la showgirl argentina si sia presa in po’ di tempo per riflettere e per stare da sola con la sua famiglia. Un silenzio che però preoccupa i suoi fan. Probabilmente si sente tormentata da alcune situazioni che la riguardano sia con il marito che con il suo ex compagno Antonino Spinalbese.
Per quanto riguarda suo marito, pare che sia spesso lontano da casa per via degli impegni lavorativi e che quindi non sarebbe presente quanto lei vorrebbe. Qualcuno di molto vicino a loro ha mormorato che cominciano ad esserci degli screzi proprio per questa ragione. Ma ormai abbiamo imparato che non esiste una verità quando si parla di Belén Rodriguez e Stefano De Martino.
Poi c’è la questione del suo ex compagno, nonché padre della piccola Luna Marí, Antonino Spinalbese. In più occasioni, l’hair stylist ha confessato che i rapporti tra lui e la modella argentina sono molto freddi e tesi. Infatti, si sentirebbero solo per accordarsi in merito alla figlia.
Lo spezzino, avrebbe inoltre accettato di iniziare una trattativa con Alfonso Signorini per la partecipazione alla settimana edizione del Grande Fratello Vip. Questa notizia non sembra essere stata presa bene da Belén che gli ha fatto una ramanzina con tanto di minacce velate.
Antonino Spinalbese e la partecipazione al Grande Fratello Vip
Il fatto che Belén non sia presente sui social in questo ultimo periodo, potrebbe essere dettato da alcuni fattori che combinazione si sovrappongono. Da una parte la continua assenza da parte del marito Stefano De Martino che è molto spesso via per lavoro.
Leggi anche: Aurora Ramazzotti è incinta? L’annuncio social spiazza i fan
Dall’altra la preoccupazione circa la partecipazione al Grande Fratello Vip di Antonino Spinalbese, il suo ex compagno e padre di Luna Marí. Quando la modella argentina ha scoperto di questa possibilità, non è stata affatto contenta. Pare che sia andata su tutte le furie e che abbia “minacciato” Antonino di provvedere attraverso le vie legali qualora lui avesse parlato di lei e della figlia durante il reality.
Leggi anche: Serena Bortone beccata in compagnia dell’affascinante 30enne: stanno insieme? Tutta la verità
La Rodriguez sa bene come funzionano le cose e ha preferito avvertirlo prima che accada il misfatto. Ad ogni modo, pensiamo che Belén si sia presa solo un periodo per riflettere e calmarsi, anche perché dovrà essere più in forma che mai, in quanto da settembre ripartiranno due trasmissioni in cui sarà la timoniera.