Belen ha parlato della menopausa nel corso dell’ultima puntata de Le Iene. L’intervento della presentatrice dopo il monologo di Paola Barale.
Il countdown per la finale de “Le Iene” del 23 maggio 2023 è iniziato. La carismatica Belen Rodriguez guida lo spettacolo, affiancata dalla squadra comica composta da Max Angioni, Eleazaro Rossi e Nathan Kiboba. Si prevede una serata scintillante, arricchita dalla presenza di ospiti d’eccezione. In primo piano, la famosa Emma Marrone che incanterà l’uditorio presentando in anteprima il suo ultimo singolo “Mezzo Mondo”, anticipazione del suo attesissimo nuovo album. Insieme a lei, Paola Barale e Martin Castrogiovanni saliranno sul palco, pronti a coinvolgere il pubblico con aneddoti e riflessioni.
“Le Iene” mantengono fede al loro impegno di indagine e critica sociale. Un servizio coinvolgente condotto dal reporter Gaetano Pecoraro offrirà uno sguardo dettagliato sulla recente catastrofica alluvione in Emilia-Romagna, focalizzandosi sui gravi danni e sulle conseguenze. Sarà un’opportunità per dare voce alla resilienza delle comunità colpite e per evidenziare l’importanza della solidarietà.
Uno dei temi più discussi degli ultimi tempi avrà sicuramente un ruolo nella puntata. Gaston Zama, nel suo servizio, presenterà l’ultimo capitolo dell’inchiesta su Giselle Cardia, la donna che sostiene di ricevere apparizioni mariane sulla collina di Trevignano.
Questa parte del programma metterà in luce le difese dei ferventi sostenitori di Cardia, cercando di fare chiarezza tra dubbi, attacchi e fede. Si farà menzione anche dell’ultimo episodio di “lacrimazione” della statua della Madonna, presente nell’abitazione di Cardia, un fenomeno che, secondo i credenti, si sarebbe verificato in più occasioni. Infine, verrà esaminata la teoria di un presunto “ispiratore” dietro le calunnie rivolte alla donna.
Paola Barale nel corso dell’ultima puntata de Le Iene ha parlato di quanto il tema della menopausa nella nostra società sia un tabù. In primis tra le donne che preferiscono non parlarne.
Lei ha vissuto e sta vivendo questo periodo di cambiamento e ha voluto lanciare un messaggio a tutte le telespettatrice del programma di Italia1. “C’è una vita ancora tutta da mordere“.
Subito dopo ha preso la parola Belen che dopo essersi complimentata con Paola Barale ha aggiunto: “Anche io potrei aggiungere qualcosa sull’argomento“.
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…
Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…
L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…