La coppia che ha fatto discutere in quest’anno, per il tira e molla, ma anche per un ritorno di fiamma improvviso e passionale, è quella di Belen Rodriguez e Stefano De Martino.
I due ora fanno coppia fissa dopo essere venuti allo scoperto verso il mese di maggio. In pochi si sono stupiti di rivederli nuovamente insieme, specialmente perché giravano già foto e post.
Tutti gli indizi portano a una prossima gravidanza
Sia Stefano De Martino che Belen Rodriguez ormai non fanno altro che parlare del loro futuro. Intanto è venuto a galla che non si sono mai separati legalmente. Risultano ancora marito e moglie. Nonostante abbiamo avuto altre relazioni, anzi Belen ha avuto addirittura un’altra bambina da un altro uomo, tale Antonino Spinalbese.
De Martino e Rodriguez hanno deciso di fare, prossimamente, una festa completo di rituale d’amore per dichiarare al mondo di essere nuovamente una famiglia. Cosa che secondo noi non è necessaria, ma che sarebbe una richiesta fatta per la folle gelosia della conduttrice argentina.
Le scorse interviste sia all’uno che all’altro, mostrano che i due però sono intenti a parlare del futuro sia a livello professionale che personale. Stefano De Martino ha già detto che vorrebbe tornare ad essere padre, rivelazione fatta nel salottino di Verissimo. Perfino Belen Rodriguez, ora impegnata nella crescita della sua ultima figlia, Luna Marì, che lo scorso luglio ha compiuto il suo primo anno di vita, pensa ad avere altri bebè.
Dunque i due hanno intenzione di allargare la loro famiglia, ma non è che questo ritorno di passione sia troppo veloce? Magari a breve risulterà un fuoco di paglia.
Leggi anche: La confessione di Alberto Matano: “Su Riccardo non ho detto la verità”
Progetti per il futuro di Belen e Stefano De Martino
Torna a parlare dei suoi progetti familiari, Stefano De Martino. Il lavoro va alla grande. L’ex ballerino oggi è un presentatore che viene richiesto in tanti programmi che sono innovativi, divertenti e seguitissimi dal pubblico. Però a livello personale, ora che è nuovamente fidanzato, si vede padre di più bambini.
Leggi anche: Francesco Totti esce allo scoperto: in vacanza a Sabaudia con Noemi Bocchi
Ama follemente Santiago, il primo figlio avuto con Belen Rodriguez. Il loro rapporto non è mai stato compromesso dalla distanza e tantomeno dalla separazione con la donna. Vorrebbe pensare, nei prossimi anni, ad avere un secondo o terzo figlio. Il ruolo di padre gli piace, è impegnativo, ma che da una grande soddisfazione.
Dunque per ora non c’è una gravidanza in atto per Belen Rodriguez, se ne parla, ma entrambi sono chiari, si pensa ad un domani per avere nuovamente un lieto arrivo.