Sono giorni che si parlava di una presunta gravidanza della nota conduttrice argentina Belén Rodriguez. Tutti i siti di gossip la vedevano già in attesa del terzo figlio ma nella giornata di ieri, 28 marzo, ha deciso di parlare e di fare chiarezza. Ecco cosa ha detto.  

Belén Rodriguez parla della sua ipotetica terza gravidanza  

Come vi abbiamo appena accennato, sono giorni che non si parlava d’altro se non di questa gravidanza della bellissima modella argentina Belén Rodriguez. In molti speravano che ci fosse del vero dietro a queste voci di corridoio, ma nella giornata di ieri ci è giunta la smentita. Smentita che è arrivata dalla diretta interessata.  

La notizia dello stato interessante della showgirl è nata a seguito di alcuni indizi che però, onestamente, era più presunti che reali. La Rodriguez però, conosce molto bene il mondo del gossip e dopo aver lasciato parlare un po’, ieri ha deciso di porre fine a queste dicerie.  

Ti potrebbe interessareRumori corporali in diretta a Le Iene: che figuraccia di Belen

Si è quindi connessa al suo profilo Instagram e ha pubblicato un post ironico, ma che non lascia spazio a dubbi. Nell’immagine appare lei in  compagnia di due amici, Lollo e Antonio Perfetto, e tutti e tre indossano un finto pancione. Alla foto, Belén ha aggiunto una didascalia che diceva che non è vero che aspetta un bambino, ma due. Ovviamente era ironica e in riferimento al montaggio con i suoi “complici”.  

I suoi fan quindi, per il momento, dovranno attendere per vederla nuovamente in veste di mamma. Tuttavia, la Rodriguez non ha mai nascosto che dopo Santiago e dopo Luna Marì vorrebbe riprovare questa forte emozione.  

Perché si pensava che Belén Rodriguez fosse incinta?  

Il mondo del gossip funziona non solo per le indiscrezioni sui personaggi famosi, ma anche grazie alle teorie e supposizioni che si creano attorno ad essi. Chiaramente non sempre le notizie corrispondono al vero, come per esempio di questa terza gravidanza di Belén Rodriguez.  

Le voci però sarebbero nate a seguito di alcuni indizi che avrebbe lasciato la stessa conduttrice de Le Iene sui social. Indizi che però non avevano un doppio fine. In particolare sono tre che hanno fatto nascere i sospetti.  

Il primo era un post su Instagram in cui faceva uno strano riferimento al concetto di famiglia, il secondo la sua assenza improvvisa dal programma di Italia1 e il terzo riguardava un like che ha messo sotto il commento di un ammiratore del marito che sperava di vederla incinta. Tuttavia, come potete ben immaginare, tutto questo non si traduce automaticamente in gravidanza.  

Inoltre, qualche giorno fa la stessa Belen aveva pubblicato una foto in cui degustava un prelibato sushi e questo smentirebbe il suo stato interessante considerato che è vivamente sconsigliato mangiare pesce crudo in stato interessante. 

Change privacy settings
×