Belen e Cecilia Rodriguez in Costiera: le due sorelle in vacanza a Maiori / Foto

Ci sono anche Belen e sua sorella Cecilia in vacanza in Costiera Amalfitana in questa estate particolare a livello turistico per l’emergenza Covid.

Le due sorelle argentine, diventate showgirl di successo in Italia, stanno soggiornando a Maiori a La Torre della Limonaia – Luxury Villas, come dimostrano le stories pubblicate dalle due sorelle su Instagram.

Belen ha raggiunto la sorella in Italia, e nello specifico la Costiera Amalfitana, proprio ieri con un volo privato che da Ibiza l’ha fatta atterrare al Belpaese. Insieme a lei il piccolo Santiago che così può trascorrere un po’ di tempo con zia Checu.

Chi è Denis Dosio Grande Fratello Vip: età, lavoro, fidanzata e curiosità

Ha preso il via la nuova attesissima edizione del Grande Fratello Vip che vedrà protagonisti personaggi del mondo dello spettacolo, della musica, del cinema e dello...

Come dimostrano sempre le stories pubblicate su Instagram, le due sorelle hanno trascorso una giornata all’insegna del relax, tra bagni in piscina e massaggi, e della buona tavola gustando prodotti tipici della tradizione campana.

Le sorelle Rodriguez sono oramai di casa in Campania e tantissime volte hanno visitato la nostra terra ma, da quanto ci risulta, è la prima volta che sostano in Costiera Amalfitana.