Le Iene protagonista dei gossip? Non esattamente, è la nuova conduttrice, che ha esordito quest’anno nello studio della trasmissione, che è nuovamente al centro dei pettegolezzi, cioè Belen Rodriguez.
Dalla morte di Nadia Toffa, che tutti ricordiamo con amore e tenerezza, ma anche con una grande tristezza nel cuore, le Iene hanno avuto non poche difficoltà nel trovare una nuova conduttrice. Gli autori quest’anno hanno deciso di optare per una showgirl molto famosa, cioè Belen Rodriguez.
Però questa è la sua prima è ultima stagione poiché non è stata confermata per il prossimo anno.
Cosa dice Belen Rodriguez sul suo addio alle Iene
Suonano due campane su questo “addio” molto sospetto. La versione di Belen Rodriguez è quella di aver ricevuto, data anche conferma, di alcune proposte lavorative. Tornerà a Tu si que vales oltre che in altre trasmissioni.
Solo che già in questa prime dichiarazioni notiamo delle discrepanze di tempi televisivi. Le prossime trasmissioni che la vedono protagonista si svolgeranno tutte in estate. Sembra infatti che la presentatrice non abbia accettato delle proposte per il prossimo inverno poiché pensava di rinnovare il contratto con il programma delle Iene.
Quindi ci sono delle parole che sono totalmente discordati. Inoltre, torniamo a dire, che le trasmissioni estive non andrebbero a danneggiare le eventuali puntate delle Iene che iniziano in autunno, verso fine ottobre. Solo che ora Belen Rodriguez afferma che ha intenzione di lavorare questa estate e di dedicarsi ad altro nel prossimo settembre.
Qual è la verità?
La seconda campana che suona è quella di una conduzione da flop che ha deluso i telespettatori fedelissimi delle Iene. Infatti, in base agli ascolti auditel, in aggiunta a quelli del sito web, sembra che ci sia stato un crollo di oltre il 40%.
Leggi anche: Caos all’Isola dei Famosi, i naufraghi ricevono cibo di nascosto: la confessione dell’ex concorrente
I cambiamenti del format sono stati troppi e tutti insieme. Però gli autori, secondo le lamentele giunte ai vertici Mediaset, puntano il dito contro la conduzione di Belen Rodriguez. Considerata noiosa, lenta, estremamente triste. Quest’ultimo è una delle parole ricorrenti in tanti commenti che hanno giudicato la stagione di quest’anno.
Noi abbiamo visto qualche puntata ed effettivamente, se non fosse stato per il co-conduttore, Teo Mammuccari, quest’anno c’era da dimenticarsi dell’appuntamento delle Iene. Ecco che dunque il contratto non le è stato rinnovato.
Leggi anche: Arisa e Vito Coppola si sono lasciati? Colpa di una ballerina di Ballando con le stelle
Tale notizia sta rimbalzando su molti articoli del web. Di controparte, forse per la deludente conduzione, Belen Rodriguez non si vuole prendere alcuna responsabilità. Quest’ultima ha deciso di dare una sua versione che la mette in risalto senza farla apparire in ombra. Poi i telespettatori possono trarre le loro conclusioni.
