A questa notizia non ci credevamo nemmeno noi, le cose cambiano e molto velocemente. Belen Rodriguez ha firmato nuovamente il contratto come conduttrice con il programma Le Iene. Ma come, fino ad ora l’avevano bollata come presentatrice da flop ed ora la rivogliono? C’è la siamo fatta anche noi questa domanda, ma abbiamo trovato delle risposte.

Nel prossimo palinsesto ci sarà una modifica del format di Le Iene oltre ad esserci un unico appuntamento di martedì.

Ripensamento di Mediaset

I fedelissimi di Le Iene, noto programma d’inchiesta, avranno un duro colpo basso da digerire. Sembra che ci siano tante modifiche strutturali al programma. Intanto già abbiamo visto che la scorsa edizione, con i cambiamenti avuti dove sono aumentati gli scherzi, diminuiti i servizi e soprattutto immessi nella trasmissione monologhi interminabili e noiosi, c’è stato un crollo degli ascolti. La conduzione di Belen Rodriguez era stata dichiarata inadeguata.

Ebbene ora si parla di una riduzione degli appuntamenti che sono poi seguiti da alcuni “cambi”. Dunque dobbiamo dire addio a Le Iene per come siamo abituati a vederlo oggi.

C’è da chiedersi come mai c’è stato il ripensamento della Mediaset. I vertici hanno deciso di dare una seconda occasione alla conduttrice argentina, ma c’è dell’altro, sono tante le indiscrezioni che stanno piovendo su questo ripensamento.

Intanto è stata già intervista Belen Rodriguez che si è rivelata stupita, ma in cui sperava di essere ricontattata. L’esperienza con Le Iene è stato un cambio di ruolo difficile da portare avanti, ma se ora è stata riconfermata, dopo due mesi in cui sono piovute critiche, vuol dire che la Mediaset ha apprezzato il suo lavoro.

Leggi anche: Il dramma di Sfera Ebbasta: “Usate la testa. Io sono quasi morto”

Come mai Belen torna a Le Iene?

Sono tante le belle parole dette, anzi che vengono ora riportare sui giornali, ma le indiscrezioni parlando di tutt’altro. La trasmissione d’inchiesta, in realtà, costa troppo perché sono tante le cause legali che vengono intraprese dai giornalisti, tutte vinte, questo è indubbio, ma dove i processi si susseguono e spesso sono costosi.

Inoltre, proprio su Belen Rodriguez, sembra che dopo essere stata cacciata, letteralmente parlando, dalla trasmissione, dove era chiaro che non ci sarebbe stato assolutamente un nuovo ingaggio, ha intrapreso una trattativa al ribasso per il cachet dell’attrice.

Leggi anche: Francesco Totti, nella mega villa dell’Eur non è più solo: pizzicato così

Quest’ultima si è ritrovata spogliata di alcune trasmissioni, nel prossimo anno, che la vedevano protagonista. Non è stato rinnovato il contratto con Tu si que Vales e i nuovi format hanno già pensato ad altri volti per i conduttori. In poche parole la Rodriguez non aveva alcun ingaggio in vista. Il suo agente, con abile mossa, ha semplicemente abbassato di molto il cachet solito percepito dalla donna ed è qui che è stata poi riconfermata a Le Iene.

Change privacy settings
×