Quando si dice sfortunati al gioco e fortunati in amore pensiamo a quello che sta passando ora Belen Rodriguez. La conduttrice, seguitissima dal pubblico, ha riscoperto di amare ancora il suo ex Stefano De Martino che la contraccambia.

Ora i due hanno ufficializzato la relazione ed hanno ammesso che sono tornati insieme. Un sogno per tanti fans che hanno continuato a credere nella coppia. Se da un lato vediamo che è felicemente innamorata, dall’altro vediamo un crollo professionale per la Rodriguez.

Dopo 8 anni di conduzione, l’addio

Da poco è terminata la stagione del programma di Le Iene dove c’è stata, al primo anno di conduzione, Belen al fianco di Teo Mammuccari. Però questo è il suo primo e ultimo anno. Il format ha bocciato la sua riconferma poiché non è piaciuta al pubblico in questo nuovo ruolo. I commenti sono stati spiacevoli e la dimostrazione di un crollo degli ascolti è stata poi la conferma finale.

Tuttavia sembrava scontato, almeno dalle parole della stessa Belen Rodriguez, che aveva altri progetti e che fosse nuovamente alla conduzione di Tu si que vales. Probabilmente a crederci era soltanto lei.

Maria De Filippi, autrice e produttrice di questa trasmissione, da deciso di non riconfermare la presenza di Belen. Dopo 8 anni in cui l’abbiamo vista destreggiarsi ottimamente sul palco, ironica e simpatica, ora è stata tagliata fuori.

Perché? La De Filippi ha in progetto tanti cambiamenti che mettono a rischio molti storici protagonisti. Infatti sembra che non ci sarà nemmeno Teo Mammuccari è un altro giudice. L’obiettivo è puntare su dei volti nuovi, che siano giovani e che vadano a soddisfare un’altra platea di pubblico.

Leggi anche: Grande Fratello Vip, Alfonso Signorini svela gli indizi sul nuovo misterioso concorrente

Possiamo dire che ci sembrano dei buoni motivi se non fosse che, da indiscrezioni, la sovraesposizione di Belen Rodriguez, presente già in un format di Italia 1, con ascolti disastrosi, hanno contribuito a non volerla in altri spettacoli.

Il nuovo cast di Tu si que Vales

Su chi sta puntando Maria De Filippi per rinnovare lo show? I nomi che oggi sono stati spoilerati sono Giulia Stabile, ballerina già presente nel programma, che andrà ad essere la conduttrice. La giovane è stata una delle concorrenti di Amici in passato.

Leggi anche: Isola dei Famosi, lo sfogo di Nick Luciani: le confessioni segrete su Edoardo, Nicolas e Alvin

Poi ci potrebbe essere Albe, altro concorrente di Amici di quest’anno che ha creato non poco scompiglio, ma che ha molto talento, secondo la presentatrice. Infine si parla di Aurora Ramazzotti, figlia di Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti, star del web che da anni prova a entrare nella televisione.