Stiamo ormai giungendo verso la fine della venticinquesima edizione de Le Iene e nonostante il grande successo riscontrato, pare che si sia un grande cambiamento per la prossima stagione. Scopriamo insieme di cosa si tratta.
Belén Rodriguez cacciata da Le Iene?
Come ormai sappiamo bene tutti, a inizio estate tutti i programmi subiscono lo stop estivo. Questo consente di far riposare gli artisti dopo un intero anno lavorativo e di pensare e programmare le nuove stagioni. Così accadrà anche per Le Iene che a inizio giugno di fermerà e lascerà spazio alla programmazione estiva.
Per questa edizione abbiamo trovato Teo Mammuccari e Belén Rodriguez al timone, ma pare che per settembre il binomio dei simpaticissimi non sia confermato. Inizialmente la coppia di presentatori è stata ampiamente criticata, soprattutto la modella argentina, che ha fatto parlare molto di sé, soprattutto per i suoi modi di fare e di comportarsi.
Con il tempo però hanno saputo attirare l’attenzione del pubblico e hanno saputo farsi volete molto bene. Simpatia, talento e complicità sono stati gli ingredienti fondamentali per l’ottima ripresa. Stando a quanto si legge sul web, la coppia potrebbe non apparire più a settembre davanti agli schermi de Le Iene. Ma chi ci sarà al loro posto?
Belén Rodriguez dovrà dire addio a Le Iene. Chi ci sarà al suo posto?
Le indiscrezioni che appaiono sul web parlano di una non conferma di entrambi i conduttori, ma su Teo Mammuccari per il momento non c’è nulla di dichiarato. A differenza invece della bellissima argentina che pare proprio che non sia stata riconfermata. Durante la prima puntata, Belén Rodriguez ha ammesso che condurre Le Iene era un suo sogno sin da ragazzina, sin da quando è giunta in Italia.
Nonostante alcuni piccoli imprevisti iniziali, che avevano fatto ipotizzare di un possibile allontanemtno di Belén dal programma, la conduttrice ha saputo come rimediare ed è filato tutto liscio. Ora le cose sono nuovamente cambiate. In un’intervista la stessa modella ha raccontato della trasmissione e ha confidato che era il suo sogno più grande. Ma chi sarà al suo posto?
Di recente alcune voci, rivelano che a settembre non ci sarà il duo composto da Teo Mammuccari e Belén Rodriguez, ma a subentrare a nel ruolo di iena ci sarebbe Aurora Ramazzotti. Se la notizia fosse vera, per quest’ultima sarebbe una grande possibilità di crescita. Ad ogni modo, per ora si tratta solo di voci di corridoio e non vi è nulla di certo. Rimaniamo comunque in attesa di scoprire qualcosa di più.
