Secondo voi, ma si può pensare alla gelosia in un momento in cui c’è un ritorno di fiamma? Questa è una mancanza di fiducia che mostra diversi screzi e problematiche nella coppia Belen Rodriguez e Stefano De Martino, mai risolti.
La conduttrice argentina ha paura di una sua “competitor” in amore che poi altro è una collega di De Martino, ma non è chiaro chi sia. Belen è stata attenta a non dire il nome, anche per non rischiare una denuncia per danno d’immagine.
Comportamento “ridicolo” di Belen Rodriguez
Da che il ritorno di coppia di Belen Rodriguez con Stefano De Martino non voleva essere mediatico, fino al punto da non rilasciare e postare nemmeno delle foto insieme, ora i loro profili sono colmi, fino all’eccesso, della famiglia riunita.
I due sono sbarcati all’isola di Ponza per le vacanze estive. Tanto mare, Sole e relax, con altrettanti scatti fotografici insieme, con i loro figli, mano nella mano e perfino con qualche foto complice. Un’intimità che riempie di gioia i sostenitori della coppia. Come mai ora non si nascondono più da nulla, nemmeno da eventuali paparazzi? Anzi sono ben contenti di farsi vedere insieme?
La causa di questi shooting fotografici è la gelosia. Incredibile, ma vero. Belen Rodriguez vuole “marcare” il territorio con tutte le immagini di momenti quotidiani. Essi sono la dimostrazione che ormai lei è e rimane la nuova compagna di Stefano De Martino.
Il gossip nasce a causa di una serie di parole dette dalla stessa presentatrice argentina, in alcuni ristoranti e in spiaggia, uditi da testimoni oculari. Le indiscrezioni giungono da diverse fonti e riportate poi su alcune riviste e siti web di gossip.
Tant’è che la donna è stata accusata di un comportamento infantile, quasi ridicolo perché, alla sua età, vicino alla soglia dei 40 anni, è preferibile parlare con il proprio compagno, invece di comportarsi da adolescente insicura.
Leggi anche: Francesco Totti e Ilary Blasi in tv dopo la separazione: è ufficiale
Ecco il vero motivo di una crisi di coppia
Proprio qualche giorno fa è stata lanciata la notizia della crisi di coppia di Belen Rodriguez e Stefano De Martino. Non era chiaro il motivo, ma ora si ha un quadro più chiaro. Secondo la presentatrice argentina, una collega del De Martino, di cui non ha fatto il nome, starebbe facendo il filo al suo compagno. Una cosa che ha visto lei poiché non è confermata da nessuno.
Il sospetto ha portato la Rodriguez a mostrarsi e ufficializzare il ritorno di fiamma con il conduttore partenopeo.
Leggi anche: Romina Carrisi mostra la pancia: i fan sono al settimo cielo
La gelosia l’ha spinta ad un comportamento che è alquanto discutibile, al pari di quelle donne che attaccano un’altra donna perché “deve stare lontana dal marito”. Scusate, ma le cose, come i tradimenti o flirt, si fanno sempre in due. Stefano De Martino ci sembra adulto per prendere le sue decisioni. Belen Rodriguez ha bisogno di questo teatrino per tenersi un uomo?
