Prima era solo una indiscrezione, ora invece è diventata una conferma. Antonino Spinalbese è stato scelto per diventare un gieffino nella prossima edizione del reality show. Questo però non piace a Belen Rodriguez che ha già dato il suo dissenso.

La cosa incredibile è che tra i due, che hanno avuto una bambina lo scorso luglio, i rapporti sono freddi, anzi totalmente gelidi. Tra l’altro la bella presentatrice argentina ha ora una nuova relazione con il suo ex Stefano De Martino. Cosa sta succedendo?

La minaccia contro l’ex compagno Spinalbese

Procediamo in modo da avere un quadro completo sulla situazione. Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese si sono lasciati da pochissimi mesi. Dalla loro unione è nata una bambina di nome Luna Marì. La nascita è avvenuta a luglio del 2021, ma poco dopo, intorno a gennaio, i due si sono separati.

Mai chiarite le motivazioni. C’è da dire che prima di essere il compagno della showgirl, Spinalbese era un parrucchiere dei VIP, ma non faceva parte del mondo dello spettacolo. In seguito è stato richiesto in televisione. Ora però gli si è presentata un’occasione unica, cioè quella di essere uno dei concorrenti al Grande Fratello Vip.

Come mai Alfonso Signorini ha posato il suo occhio benevolo sull’uomo? Questo è un nostro pensiero, ma che potrebbe rivelarsi esatto. Noi pensiamo che durante la permanenza nella casa, proprio il parrucchiere, potrebbe far chiarezza sulla relazione con Belen Rodriguez e sulla separazione.

Ora però c’è un colpo di coda. La presentatrice ha già messo le mani in avanti. Intanto, quando c’è stata la convocazione del suo ex, ha dichiarato che non sarebbe affatto contenta della sua partecipazione al Grande Fratello Vip. In caso lui accettasse ha comunque dichiarato che né lei e nemmeno la bambina avranno contatti con il padre durante il programma.

Leggi anche: Ve la ricordate Roberta Beta del Grande Fratello? È in crisi economica

Belen di cosa ha paura?

C’è da chiedersi come mai tanta “fermezza”. I rapporti con Antonino Spinalbese sono ormai gelidi. Solo che c’è di più. La convocazione del parrucchiere da parte di Alfonso Signorini è un colpaccio per il direttore di Chi che si assicurerebbe, in modo indiretto, perfino la presenza della showgirl.

Leggi anche: Canale 5, torna in onda la Talpa: ecco chi lo condurrà e quando andrà in onda

In che modo? Bè, se Antonino Spinalbese accuserebbe la sua ex compagna di tradimento, allora ci dovrebbe essere un confronto. Come mai però ci dovrebbe essere tale accusa? Il nocciolo della questione risiede nella sospetta separazione avvenuta a pochi mesi di distanza dal parto della loro prima figlia.

Fu verso gennaio che iniziarono i “pettegolezzi” su un riavvicinamento di Belen Rodriguez a Stefano De Martino. Voci che vennero smentite. Però oggi, a meno di un anno dalla nascita della figlia Luna Marì con Spinalbese, la Rodriguez ha coppia fissa con De Martino.