Questo non è sicuramente un periodo molto positivo per Ilary Blasi. Dopo la recente rottura con il marito, sembra che le cose continuino ad essere piuttosto ambigue per la donna. Pare infatti che nelle ultime ore sia stato necessario perfino l’intervento della polizia. Ecco che cosa è successo.

La nuova vita di Ilary Blasi e Francesco Totti

Nessuno avrebbe mai immaginato che una coppia come quella formata da Ilary Blasi e Francesco Totti scoppiasse all’improvviso. Questo, invece, è quanto avvenuto in un giorno di luglio, quando entrambi hanno annunciato la fine della loro relazione.

I due sono stati sposati per vent’anni e hanno dato alla luce tre splendidi figli che sicuramente continueranno ad amare come quando erano una famiglia felice. Purtroppo però, non sempre le cose vanno come uno pensa, motivo per cui ci si deve aspettare anche episodi di questo tipo.

Più volte si è parlato di crisi fra i due coniugi romani, ma entrambi hanno sempre smentito tutto. A gennaio era stata data la notizia secondo la quale Totti avrebbe tradito la Blasi, ma ancora una volta la conduttrice dell’Isola dei famosi aveva negato il fattaccio. A quanto pare, però, la stessa avrebbe scoperto in un secondo momento di essere stata tradita.

Totti avrebbe infatti conosciuto l’attuale compagna Noemi Bocchi proprio in quei mesi dell’anno e avrebbe iniziato a frequentarla quando era ancora sposato con Ilary. Dopo il loro addio, è iniziato un lungo periodo di guerre e contrasti che ha portato i coniugi più amati di Roma in tribunale.

Al momento i rapporti fra Ilary e Totti sono ridotti al minimo storico, in quanto i due si vedono in tribunale e parlano solo in merito a questioni che riguardano i loro tre figli. Ilary sembra essere ancora single, mentre Totti è andato a vivere con la sua nuova fiamma.

Leggi anche: Sapete quanto ha speso Ilary Blasi per spiare Francesco Totti: cifre incredibili 

Ilary Blasi alle prese con la famiglia

In una serata come tante, Ilary Blasi ha deciso di uscire con un’amica e le due si sono date alla pazza gioia con l’intento di trascorrere una serata in allegria e spensieratezza. Purtroppo, però non hanno prestato attenzione al parcheggio, in quanto l‘ex di Totti ha lasciato la sua macchina in una zona dove è prevista la rimozione forzata.

Leggi anche: Totti rompe con l’avvocato, salta l’accordo con Ilary Blasi? Arriva la decisione 

Così facendo, quando le due donne si sono recate verso l’automobile, non l’hanno più trovata e solo in quel momento che Ilary si è accorta del cartello relativo alla rimozione forzata. In quel momento è quindi giunta alla polizia stradale che non solo ha dovuto fare la multa a Ilary, ma ha dovuto comunicarle che avrebbe dovuto ritirare la sua auto presso il deposito ufficiale.