Vip e Personaggi

Beffa per Ilary Blasi: multata dopo la foto dei rolex

Il settimanale Chi ha paparazzato Ilary Blasi in un atteggiamento molto particolare. Dopo la separazione dall’ormai ex marito Francesco Totti, la conduttrice Mediaset appare comunque spensierata. I più pensavano che si sarebbe particolarmente affranta, ma in realtà non sembra proprio essere così.

Lei appare raggiante e ha registrato anche un video piuttosto simpatico davanti al negozio di Rolex. Si tratta di un video molto particolare, perché l’ex marito l’ha accusata di aver portato via da casa anche alcuni orologi preziosi che erano di suo possesso.

Ilary Blasi fa shopping a Roma

L’ex moglie del giocatore della Roma si è dedicata ad un po’ di shopping a Roma. È stata vista in compagnia della sua parrucchiera e della sua migliore amica Alessia Solidani. Ilary Blasi ha fatto una capatina nei vari negozi di lusso della capitale.

Tuttavia lo shopping non si è rivelato proprio foriero di buone notizie. Infatti la famosa conduttrice dell’Isola dei Famosi ha dovuto affrontare anche una multa. Forse per disattenzione ha parcheggiato la sua automobile in divieto di sosta.

Per questo i vigili urbani l’hanno multata. Gli addetti alla Polizia Municipale si sono ritrovati a dover chiamare il carro attrezzi per rimuovere il veicolo. Ilary è arrivata appena in tempo, infatti ha mostrato i documenti, ha firmato il verbale e poi è andata via.

Non ha perso comunque affatto la tranquillità. Quella storia d’amore ormai sulla bocca di tutti fra Totti e Noemi Bocchi non sembra aver provocato conseguenze gravi per la sua calma.

Qual è la situazione fra Totti e Ilary Blasi

Intanto proseguono per l’ex coppia nota le azioni legali reciproche. Il 14 ottobre ci sarà la prima udienza in tribunale. La conduttrice ha già allertato il suo avvocato per presentare un ricorso. Infatti Ilary Blasi chiede che l’ex marito le restituisca diversi oggetti. Fra questi, borse, scarpe e gioielli.

Leggi anche: Sparita la collezione di scarpe di Ilary Blasi: accusato Francesco Totti

Sembra infatti, secondo la versione di Ilary Blasi, che l’ex marito le abbia sottratto diverse paia di scarpe firmate. Si parla addirittura di circa 100 paia di scarpe delle migliori marche che sarebbero sparite dalla vista di Ilary Blasi.

E non sarebbe affatto un “colpo” indifferente. Infatti dalle ultime indiscrezioni si sa che ogni paio di scarpe avrebbe un valore di 3.000-4.000 euro circa.

Leggi anche: Francesco Totti e Ilary Blasi ai ferri corti: la confessione degli amici

Gli amici di Ilary e di Totti hanno dichiarato che ormai i due non si parlano più. I due ex coniugi comunicherebbero solo tramite WhatsApp per questioni che riguardano i figli.

Gianluca Rini

Share
Published by
Gianluca Rini

Recent Posts

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

2 ore ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

5 ore ago

Il prof di Fisica: “Panni stesi in casa sempre umidi e maleodoranti? Il metodo efficace per averli asciutti e profumati”

Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…

8 ore ago

Il Natale arriva a Tramonti: domani si accende il Christmas Village

Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…

9 ore ago

Il silenzio delle mani forti: Maiori dice addio Cristina Di Bianco, una delle ultime “Furmechelle” della Costa d’Amalfi

Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…

10 ore ago

La tua casa è infestata e le chiavi dell’auto possono dimostrarlo: un dettaglio che non sfugge

L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…

14 ore ago