Estate vip: il ritorno dei Beckham tra le bellezze della Divina

Anche quest’anno David Beckham sceglie la Costiera Amalfitana per le sue vacanze. Il celebre calciatore britannico, ormai non più attivo da alcuni anni, ed attuale presidente dell’Inter Miami, è giunto insieme a sua moglie Victoria Adams proprio in Costiera Amalfitana.

La coppia ha annunciato la sua permanenza nella Divina dopo esser stata per alcuni giorni nell’altrettanto meravigliosa città di Venezia tramite i propri canali social: a destare l’attenzione dei tantissimi loro fan un post di Victoria Beckham che ha immortalato il marito, a Positano, in tenuta balneare. La foto accompagnata dalla didascalia: “Kisses From Positano”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Victoria Beckham (@victoriabeckham)

A documentare l’arrivo di una delle famiglie più amate al mondo è anche il quotidiano inglese Daily Mail che ha riservato alla coppia un articolo corredato di tantissime foto.

Non è la prima volta che i Beckham visitano la Costiera: anzi, la loro ultima tappa è recentissima, e data proprio un anno fa. Era proprio nel luglio del 2021 quando Beckham si recò in Costiera: in occasione del suo tour tra le bellezze della Divina il bomber britannico aveva incontrato a pranzo un altro suo collega illustre, Alessandro Del Piero, al famosissimo ristorante “Lo Scoglio” di Nerano.