Foto fb
Ormai è in pieno svolgimento il festival di Venezia, attesissimo dalla moda e dal cinema. Le proposte che ci sono, a livello di pellicole, sono di altissima qualità. Tanti attori stranieri e molti registi e film italiani. Come ogni anno non mancano le polemiche, tra queste ritroviamo la presenza di personaggi che non sono attori.
I nomi che sono balzati agli occhi sono quelli di Stefano De Martino e di Beatrice Valli. Mentre il primo è stato acclamato sul web, la seconda ha ricevuto delle critiche piuttosto feroci. Segno che le donne sono sempre sotto la lente d’ingrandimento.
La splendida, perché è splendida, Beatrice Valli, influencer rivale e acerrima nemica di Chiara Ferragni, ha passeggiato sul red carpet del festival di Venezia con uno splendido abito. Sotto braccio al marito Marco Fantini. Qual è l’accusa che gli è stata rivolta dagli utenti, dal pubblico di internet? Ebbene, in molti hanno parlato di un abito che non le donava, cosa non assolutamente vera. Il suo vestito è stato disegnato dalla PINKO, modellato direttamente sul corpo dell’influencer.
L’acconciatura era troppo “castigata”, poteva osare con una chioma più fluente e seducente, ma che almeno gli desse vigore. Alla fine però ognuno ci comporta come più gli aggrada.
La domanda ricorrente è “come mai c’è Beatrice Valli ad un concorso cinematografico, se lei non ha fatto nulla nel cinema?”. Questa domanda, per par condicio, dovrebbe essere posta anche a Stefano De Martino. Comunque spieghiamo tutto noi.
Il festival di Venezia è un evento nato per la premiazione di pellicole di un certo rilievo, ma rimane un evento di moda. Dunque la richiesta di avere determinati influencer o modelle/i avviene poiché essi sono testimonial di brand che hanno finanziato o hanno partecipato alla creazione delle pellicole stesse. Dunque è normale che proprio Beatrice Valli sia stata invitata insieme al marito, entrambi testimonial di tanti marchi.
Leggi anche: Alex e Cosmary di Amici: stanno ancora insieme? Ora non ci sono più dubbi
Apriamo una personalissima opinione, che poi nasce da alcune critiche rivolte addirittura al festival stesso. Come mai non è stata invitata Chiara Ferragni? Questa è un’ennesima prova che la moglie di Fedez sta iniziando a soffrire delle sue competitor? La sua assenza è stata notata dai presenti, ma lei stessa non ha aggiunto nulla, anzi ha fatto cadere il discorso.
Leggi anche: Che fine ha fatto Raz Degan: come vive oggi l’ex di Paola Barale. Vi stupirà
La verità è che non ci sono molti brand nuovi e freschi che stanno investendo sulla Ferragni, ma che hanno deciso di investire sulla Beatrice Valli. Questo è il motivo per cui le due, entrambe a Ibiza, si sono ignorate e non si sopportano assolutamente.
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…
Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…
L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…