Ormai è in pieno svolgimento il festival di Venezia, attesissimo dalla moda e dal cinema. Le proposte che ci sono, a livello di pellicole, sono di altissima qualità. Tanti attori stranieri e molti registi e film italiani. Come ogni anno non mancano le polemiche, tra queste ritroviamo la presenza di personaggi che non sono attori.
I nomi che sono balzati agli occhi sono quelli di Stefano De Martino e di Beatrice Valli. Mentre il primo è stato acclamato sul web, la seconda ha ricevuto delle critiche piuttosto feroci. Segno che le donne sono sempre sotto la lente d’ingrandimento.
Nuove critiche per Beatrice Valli a Venezia
La splendida, perché è splendida, Beatrice Valli, influencer rivale e acerrima nemica di Chiara Ferragni, ha passeggiato sul red carpet del festival di Venezia con uno splendido abito. Sotto braccio al marito Marco Fantini. Qual è l’accusa che gli è stata rivolta dagli utenti, dal pubblico di internet? Ebbene, in molti hanno parlato di un abito che non le donava, cosa non assolutamente vera. Il suo vestito è stato disegnato dalla PINKO, modellato direttamente sul corpo dell’influencer.
L’acconciatura era troppo “castigata”, poteva osare con una chioma più fluente e seducente, ma che almeno gli desse vigore. Alla fine però ognuno ci comporta come più gli aggrada.
La domanda ricorrente è “come mai c’è Beatrice Valli ad un concorso cinematografico, se lei non ha fatto nulla nel cinema?”. Questa domanda, per par condicio, dovrebbe essere posta anche a Stefano De Martino. Comunque spieghiamo tutto noi.
Il festival di Venezia è un evento nato per la premiazione di pellicole di un certo rilievo, ma rimane un evento di moda. Dunque la richiesta di avere determinati influencer o modelle/i avviene poiché essi sono testimonial di brand che hanno finanziato o hanno partecipato alla creazione delle pellicole stesse. Dunque è normale che proprio Beatrice Valli sia stata invitata insieme al marito, entrambi testimonial di tanti marchi.
Leggi anche: Alex e Cosmary di Amici: stanno ancora insieme? Ora non ci sono più dubbi
Il festival più glamour della laguna
Apriamo una personalissima opinione, che poi nasce da alcune critiche rivolte addirittura al festival stesso. Come mai non è stata invitata Chiara Ferragni? Questa è un’ennesima prova che la moglie di Fedez sta iniziando a soffrire delle sue competitor? La sua assenza è stata notata dai presenti, ma lei stessa non ha aggiunto nulla, anzi ha fatto cadere il discorso.
Leggi anche: Che fine ha fatto Raz Degan: come vive oggi l’ex di Paola Barale. Vi stupirà
La verità è che non ci sono molti brand nuovi e freschi che stanno investendo sulla Ferragni, ma che hanno deciso di investire sulla Beatrice Valli. Questo è il motivo per cui le due, entrambe a Ibiza, si sono ignorate e non si sopportano assolutamente.
