Qualche settimana fa Beatrice Valli e Marco Fantini hanno svelato il sesso del loro quarto figlio. I due sono nuovamente in attesa e anche questa volta arriverà una bella femminuccia. Pare però che la gravidanza dell’influencer non stia andando come sperato. Ecco che cosa è successo.
Verso l’inizio di dicembre Beatrice Valli e Marco Fantini hanno organizzato la festa che in Italia ha preso il nome di gender reveal. Si tratta di un party dove viene svelato in anticipo il sesso del nascituro. Ovviamente esistono diversi modi per celebrare questa ricorrenza e ogni coppia opta per la variante che preferisce.
Solitamente tutto è organizzato proprio per i futuri genitori, i quali sono ben lontani da conoscere l’identità sessuale del piccolo. Questa volta però tutto è stato effettuato in maniera diversa, in quanto Beatrice era a conoscenza del sesso del bambino, mentre Marco no. La festa è quindi stata organizzata per lui.
Ovviamente Marco, essendo già padre di Azzurra e Bianca, desiderava ardentemente un maschietto. In tutto questo si è alleato con l’altro maschio di casa, Alessandro, il primo figlio di Beatrice. Entrambi hanno anche annunciato che, in caso di altra femmina sarebbero scappati all’estero.
Beatrice ha quindi organizzato tutto e ha portato Marco e i figli in una saletta organizzata a tema. L’uomo ha fatto il gioco del tris che però non ha rivelato nulla, così come quello successivo dei palloncini. Ha poi tagliato la torta al cui interno era presente però una crema arcobaleno. Alla fine ha aperto una scatola piena di palloncini e all’interno di uno di questo erano presenti dei calzini rosa.
Il Fantini è rimasto sbigottito quando ha appreso di essere in attesa di un’altra femmina in quanto non vede l’ora di sorbirsi ancora una volta Frozen e tutti i cartoni delle principesse. Ha però dichiarato che quel che conta è che la piccola stia bene.
Gestire una gravidanza non è mai facile, figurarsi quando non si tratta della prima ma della quarta. Se già durante la gravidanza di Azzurra erano emerse piccole anomalie nel corso della gestazione, anche questa volta Beatrice Valli ha accusato diversi problemi.
Leggi anche: Beatrice Valli è in dolce attesa: l’annuncio della gravidanza
L’influencer ha infatti dichiarato che nel corso della visita morfologica le hanno rivelato di avere la placenta bassa. Il tutto andrebbe peggiorando a causa del collo dell’utero troppo corto. Questo significa che la donna non può fare alcuno sforzo e deve passare la maggior parte del suo tempo a riposo.
Leggi anche: Beatrice Valli e Marco Fantini rivelano il sesso del quarto figlio
Tra 15 giorni Beatrice dovrà sottoporsi ad una nuova visita in quanto, quando il collo dell’utero è troppo corto si rischia il parto prematuro. Se questo avviene troppo presto, le conseguenze per la bambina potrebbero essere davvero tragiche. La ragazza è comunque molto positiva, in quanto ha dichiarato che è ormai consapevole del suo corpo ed è fortunata che tutto questo si sia verificato alla quarta gravidanza e non alla prima.
Fonte: ITA.EXPRESS
Dopo il successo da bambina ne "Il Grinch", Taylor Momsen ha lasciato la recitazione per…
Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…
Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…