Beatrice Valli è in vacanza in Puglia con tutta la sua famiglia. Ha voluto staccare un po’ la spina e, probabilmente anche complice il caldo di questi giorni, ha scelto di lasciare Milano e di andare al mare.

È proprio qui che è stata vista mostrarsi in degli scatti meravigliosi, che hanno fatto impazzire i fan sui social. Beatrice Valli infatti appare bellissima e non perde occasione per mettersi al centro dell’attenzione.

Le foto in bikini di Beatrice Valli

Tantissimi utenti su Instagram si sono scatenati dopo aver visto le foto splendide di Beatrice Valli, che con il lato B rivolto all’obiettivo della macchina fotografica mostra un bikini minimal. Curve incredibili, che hanno scatenato i fan, i quali si sono rivolti a lei con molti messaggi e complimenti.

Speriamo soltanto che il marito Marco Fantini non sia geloso, ma sicuramente la stessa Beatrice è intervenuta cercando di smorzare la tensione e definendo gli scatti delle foto artistiche.

Anche Elettra Lamborghini ha avuto l’occasione di commentare con una certa ironia le foto di Beatrice Valli. Naturalmente si mostra vestita tipicamente per la spiaggia, ma sembra che niente sia stato lasciato al caso, a partire dal cappellino e per finire ai colori stessi del bikini.

Tra l’altro molti hanno notato che la Valli non ha rinunciato a mettersi l’orologio al polso. Evidentemente vuole stare sempre informata sul tempo che passa.

Le ultime dichiarazioni di Beatrice Valli

Beatrice Valli in una recente intervista ha avuto modo di commentare la sua storia con Marco Fantini, noto imprenditore digitale che ha sposato a Capri. Ha detto che è riuscito a scrivere quella che sembra essere a tutti gli effetti una favola.

Leggi anche: Perchè Francesco Totti e Ilary Blasi si sono separati: finalmente esce fuori la verità

Lei, cresciuta in un piccolo paese dell’Emilia Romagna, senza la presenza del padre, ma con una madre e delle sorelle incredibili. Poi il figlio arrivato quando aveva soltanto 17 anni e infine l’incontro con Marco Fantini, da cui ha avuto due bambine.

Leggi anche: Gerry Scotti e il matrimonio saltato con la sua Gabriella: il motivo è da non credere

Ha raccontato che il primo bacio con Marco è stato il 29 maggio 2013, mentre stavano bevendo una tazza di cioccolata calda. Ora formano una delle coppie più affiatate che è possibile vedere in termini di popolarità.

La stessa Beatrice racconta che fa tutto insieme a suo marito, anche nella gestione della famiglia e dei tre bambini, Alessandro di 9 anni, Bianca di 5 e Azzurra di 2 anni. Anche la data del matrimonio è stata decisa rigorosamente insieme.

Change privacy settings
×