Vip e Personaggi

Beatrice Valli o Giorgia Palmas: ecco l’abito da sposa che costa di più

Il mese di maggio è il mese delle spose. Tra le Vip che sono convolate a nozze quest’anno, ritroviamo Giorgia Palmas e Beatrice Valli. Le due modelle hanno deciso di optare per degli stili diversi, ma quello che sappiamo e che gli abiti sono unici nel loro genere.

Create da due atelier rinomati, ma con stilisti di grido, non si parla di abiti commerciali. Anzi tutto il contrario, sono stati studiati, personalizzati, valutati e rifiniti, in base al mood che le spose avevano impostato per la cerimonia.

Quanto è costato l’abito da sposa di Beatrice valli?

La bella Beatrice Valli ha optato per un abitino che è romantico, come la scelta della location da sogno. Si è sposata a Capri, con davanti una vista mozzafiato. Il suo abito è un “semplice” Versace. La gonna ampia a voluminosa, un corpetto che lascia nude le spalle. Lo strascico lungo e anch’esso vaporoso. I tessuti dovrebbero essere di seta e satin, ma ci sono dei dettagli ricamati a mano.

Non a caso il corpetto era brillante per le tante lavorazioni eseguite e con delle incastonature di pietre Swarovski. La scollatura era eccessiva, tanto da arrivare oltre le coppette del seno, ma è un abito che di certo lascia il segno.

Infine ha terminato il suo stile con una castigata acconciatura con un delizioso velo a merletto che le ricadeva dietro le spalle.

Ora però ci chiediamo quando sia costato questo abito da sposa. Siccome non è un abito commerciale, ma studiato per questo evento e per Beatrice Valli, i costi si aggirano intorno alle 30.000 euro. Senza contare che per il ricevimento serale, la bella modella, ha preferito poi indossare qualcosa di più semplice ed essenziale, cioè un tailleur bianco. Di questo non sappiamo il costo però.

Giorgia Palmas, spende di più per il suo abito da sposa

Di contro troviamo la stupenda Giorgia Palmas che da ormai 2 anni non fa che rimandare il suo matrimonio per colpa della pandemia. Finalmente è convolata a nozze, ma l’abito da sposa è stato unico. Una sorpresa per chiunque.

Leggi anche: Avete mai visto il primo fidanzato di Belen: è un cavaliere del trono over

Tant’è che proprio il vestito è stato oggetto di interi articoli perché è stato creato in modo che fosse scomponibile. La creazione e dell’atelier Emè che ha deciso di stupire tutti. L’abito è in stile principessa chic.

Leggi anche: Finita Domenica In, Mara Venier torna in onda la domenica pomeriggio

La gonna vaporosa, ma interamente in pizzo. Lo strascico invece era molto lungo, grande e quasi ingombrante, ma che si scomponeva, cioè si toglieva lasciando poi un elegante abito a taglio dritto tutto lavorato. Infine, togliendo il vestito in pizzo, c’era un ennesimo abito bianco, semplice, sempre da sposa.

Ebbene questa composizione è costata oltre le 35.000 euro. Dunque a vincere è stata Giorgia Palmas.

Maria Cannavacciuolo

Share
Published by
Maria Cannavacciuolo

Recent Posts

Natale tragico per questo segno zodiacale: un addio doloroso da affrontare

Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…

6 ore ago

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

2 giorni ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

2 giorni ago

Il prof di Fisica: “Panni stesi in casa sempre umidi e maleodoranti? Il metodo efficace per averli asciutti e profumati”

Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…

2 giorni ago

Il Natale arriva a Tramonti: domani si accende il Christmas Village

Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…

2 giorni ago

Il silenzio delle mani forti: Maiori dice addio Cristina Di Bianco, una delle ultime “Furmechelle” della Costa d’Amalfi

Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…

2 giorni ago