La coppia formata da Beatrice Valli e Marco Fantini nasce nella trasmissione di Maria De Filippi, Uomini e Donne. Nonostante le numerose critiche sul loro conto, i due hanno proseguito per la loro strada e finalmente riusciranno a diventare marito e moglie. Ecco i dettagli della cerimonia.
Beatrice Valli e Marco Fantini: un amore nato a Uomini e Donne
Beatrice nasce a Bologna nel 1995 ed è molto legata a sua mamma e alle sue due sorelle. La sua vita cambierà nettamente a soli 16 anni quando rimane incinta per la prima volta. In quel tempo era fidanzata con Nicolas Bovi, un calciatore professionista, con cui avrà il piccolo Alessandro. La loro relazione, subito dopo la nascita del figlio, si interrompe e i due si lasciano nonostante rimangono in buoni rapporti per il bene del bambino.
Nel 2014 Beatrice decide di partecipare a Uomini e Donne convinta di trovare l’amore e deciderà di corteggiare Marco Fantini. La giovane ragazza verrà attaccata continuamente e verrà accusata di lasciare a casa il figlio di poco più di un anno per partecipare ad una trasmissione televisiva. Ma di questo non se ne preoccupa e va avanti per la sua strada.
E possiamo dire che ha fatto più che bene, poiché dopo il percorso con il suo tronista, i due si scelgono ed escono insieme dalla trasmissione. Da quel momento non si sono mai più lasciati. La coppia avrà anche due splendide bambine: Bianca nata nel 2017 e Azzurra nel 2020. Durante un viaggio a Parigi, il bellissimo ragazzo dagli occhi blu ha chiesto la mano della sua bellissima Beatrice che senza esitare ha accettato.
Purtroppo a causa dell’emergenza sanitaria si sono trovati costretti a rimandare. Infatti, la data prevista era per settembre e i loro piani hanno subìto uno stop. Ad oggi però le cose sono cambiate. Scopriamo di più insieme.
Leggi anche: L’Isola dei Famosi, sbarca Maria De Filippi per fare la proposta a un naufrago
Fiori d’arancio per Beatrice e Marco
Marco Fantini e Beatrice Valli si sono conosciuti nel 2014 a Uomini e Donne e ne sono usciti come coppia. Sin dalla partecipazione alla trasmissione hanno saputo far innamorare milioni di telespettatori che quotidianamente li seguono sui social. I due sono genitori di due bellissime bambine e avrebbero dovuto sposarsi qualche tempo fa. A causa della Pandemia hanno dovuto rimandare i loro progetti.
Leggi anche: “Non ha bisogno di me”: Bianca Guaccero in lacrime. Cos’è successo veramente?
Le cose però sono migliorate e finalmente abbiamo una data precisa. Le nozze si svolgeranno il 29 di questo mese e hanno scelto la meravigliosa isola di Capri come location. Tutti i fan e i più affezionati sono in attesa di quel grande giorno e sono sicuri che sarà una cerimonia stupenda, proprio come loro.
