Beatrice Valli e Marco Fantini hanno deciso di celebrare un secondo matrimonio o almeno si potrebbe definire come la seconda parte delle nozze. Abbiamo tutti conosciuto questa coppia che è nata nel corso di Uomini e Donne, la trasmissione condotta su Canale 5 da Maria De Filippi.
E adesso ci stupisce con le sue azioni che si rivelano a sorpresa. Ad annunciare il nuovo matrimonio è stata l’ex corteggiatrice con un post su Instagram in cui spiega le motivazioni per cui si è deciso di passare alla seconda parte del matrimonio. Il tutto è dettato da una situazione di praticità.
Che cosa ha detto Beatrice Valli su Instagram
La modella è seguita su Instagram da 3 milioni di persone che sono molto attente a recepire ogni suo annuncio. La Valli ha detto che si celebrerà adesso il nuovo matrimonio, concentrandosi sul rito religioso. Infatti lo scorso 29 maggio a Capri Marco Fantini e Beatrice Valli si sono sposati soltanto con rito civile.
Hanno fatto questa scelta perché sarebbe stato troppo complicato spostare gli ospiti dalla chiesa di Capri fino alla villa. Proprio per questo motivo, per fare più velocemente e per una questione di comodità, hanno deciso di fare direttamente il rito civile nella villa.
Ora i due ci tengono molto a celebrare il rito religioso in chiesa, per cui hanno deciso di passare all’atto pratico. Il nuovo matrimonio, però, sarà riservato a poche e intime persone e sarà celebrato in chiesa a Milano.
Beatrice Valli però non è stata chiara su quando si farà il rito religioso del matrimonio. Infatti non ha annunciato una data ufficiale. I più pensano che il tutto si dovrebbe svolgere entro la fine dell’anno, se gli impegni di lavoro di entrambi lo permetteranno.
Leggi anche: Paradiso delle signore, Roberto Farnesi rivela l’inattesa verità sulla prossima stagione
Il primo matrimonio di Beatrice Valli e Marco Fantini
Come abbiamo detto, Beatrice Valli e Marco Fantini si sono sposati il 29 maggio a Capri. Hanno scelto proprio lo stesso giorno in cui i due si sono detti il sì a Uomini e Donne otto anni fa. Al rito civile hanno partecipato molti ospiti d’eccezione, fra i quali per esempio possiamo ricordare Elettra Lamborghini e Aurora Ramazzotti con il suo fidanzato Goffredo Cerza.
Leggi anche: Paura per Giulia Salemi: la mamma ricoverata d’urgenza
Immancabili il padre di Beatrice e il suo primogenito Alessandro, che è nato dalla precedente relazione della Valli con il calciatore Nicolas Bovi. In quell’occasione proprio Alessandro ha dedicato delle parole molto dolci ai neosposi, dicendo a Marco Fantini “Ti affido la mia mamma”.