Foto Instagram
Beatrice Valli, dopo un periodo turbolento, è tornata a sorridere e nella giornata di ieri abbiamo scoperto il perché. Capiamo cosa è successo.
Beatrice Valli è uno dei tanti ex volti di Uomini e Donne ed è un’influencer molto seguita. Questo ultimo periodo non è stato proprio felice per lei, considerato i problemi di salute di cui è venuta a conoscenza poco fa. Ora però, sembra aver ritrovato il sorriso insieme ai suoi bimbi e al neo marito.
Ieri ha infatti pubblicato una foto in cui si trova insieme a Marco nel cantiere della nuova casa. L’abitazione si trova a Milano e piano piano sta prendendo forma. Sembra che proprio ieri abbia ricevuto la bellissima notizia di quando potranno andare a vivere lì.
Leggi anche: La malattia di Beatrice Valli: l’influencer rompe il silenzio
Da quanto sappiamo, la notizia le è arrivata poco dopo aver postato la foto sopra citata in cui l’influencer aveva dichiarato di trovarsi nei lavori di “dietro le quinte”. È evidente come la casa diventerà una bellissima dimora in cui costruire il proprio nido d’amore. In particolare si intravede quello che potrebbe essere il grande salone le cui finestre sono molto ampie e la vista è incredibile: su Milano.
Se tutto andrà bene e secondo i piani, potranno andare a vivere nel nuovo appartamento nella primavera prossima, ma i più attenti hanno notato alcuni particolari che hanno fatto insospettire e aguzzare la vista.
Come abbiamo detto poco sopra, Beatrice Valli sembra aver trovato una sua stabilità nonostante i problemi di salute recenti. Il suo matrimonio, celebrato a fine maggio di quest’anno, sta procedendo molto bene e sembra che la coppia abbia finalmente chiuso il cerchio del loro sogno d’amore.
Leggi anche: Chiara Ferragni e Fedez: chi dei due guadagna di più? Svelate le cifre da capogiro
Recentemente infatti hanno comprato un grande appartamento e l’influencer ha documentato ciò che sta costruendo insieme a Marco. Una bellissima e grande dimora, nonostante ci siano ancora i lavori in corso.
Come ben sappiamo queste cose si sa quando iniziano, ma difficilmente si conosce la fine. A Beatrice è andata decisamente bene, perché ha ricevuto la notizia che in primavera prossima potrà inaugurare il suo nido d’amore.
Curiosando sul suo profilo Instagram, i più attenti hanno notato dei particolari molto sospetti che farebbero pensare che la coppia andrebbe a vivere nello stesso stabile della nuova casa dei Ferragnez.
Il principale indizio è stata l’enorme piscina che si intravede nel cortile dello stabile che sembra proprio quella che appare dalle foto di Chiara Ferragni. Ma poi, le tubature e la conformazione della struttura in sé. Ad ogni modo, se non si tratta dello stesso palazzo, la zona dovrebbe essere quella di Milano City Life, ma cercheremo di scoprirne di più.
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…
Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…
L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…