Beatrice Valli è una delle influencer più famosa degli ultimi tempi. Conosciuta da tutti per essere stata la scelta di Marco Fantini a Uomini e donne. Da quel momento, la bella giovane mamma si è fatta strada ed è riuscita a diventare testimonial di marchi internazionali.
Pochi giorni fa Beatrice e Marco hanno coronato il loro sogno d’amore con un matrimonio da favole; nella splendida Capri a cui hanno partecipato, familiari, amici e colleghi della coppia.
In molti si chiedevano come mai Marco e Beatrice non avessero condiviso in diretta i dettagli del loro matrimonio ma poco dopo è giunta la spiegazione a tutto ciò.
La coppia è stata protagonista di un documentario sul loro matrimonio in prima serata si Real time, programma in cui è stato raccontata per filo e per segno l’intera cerimonia.
I Vallini, così chiamati sul web sono seguitissimi da milioni di followers che con attenzione commentano ogni singola foto che la coppia posti sui social.
Da qualche tempo infatti in molti hanno notato che nelle foto di Beatrice si nota un dettaglio che lascia libero spazio all’immaginazione.
La Valli già mamma di tre splendidi bambini; Alessandro, Bianca e Azzurra mostrerebbe un pancino a dir poco sospetto che spesso viene messo in risalto da un abbigliamento aderente.
In più di un occasione l’influencer e ha spiegato di non essere in attesa e che la sua forma fisica è il risultato di un semplice gonfiore addominale. In molti però non hanno creduto alle parole della donna e vorrebbero sapere con più precisione di che patologia sia affetta Beatrice.
Leggi anche: Belen su tutte le furie: il vero motivo per cui non vuole Antonino Spinalbese al GF Vip
Già in passato la Valli aveva raccontato di soffrire di gravi problemi intestinali che spesse volte l’avevano costretta a recarsi in ospedale a causa di forti dolori.
Leggi anche: Grande fratello Vip 7 inizia in anticipo: Sonia Bruganelli non ci sta e si sfoga così
Prima si pensava si trattasse di colon irritabile ma in un secondo momento si è scoperto che Beatrice soffre di intolleranza al lattosio, motivo per il quale spesso ha l’addome gonfio e Contratto.
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…
Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…
L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…