Beatrice Valli è un’influencer che in quest’ultimo periodo sta cavalcando in pieno l’onda del successo. La ragazza è infatti convolata a nozze con il grande amore della sua vita e vive le sue giornate in compagnia dei suoi adorabili figli.

Come la maggior parte delle mamme però, anche Beatrice ha bisogno di un po’ di tempo da dedicare a se stessa e ai suoi impegni lavorativi. Proprio per questo motivo sta cercando una baby-sitter che possa occuparsi dei suoi tre figli, ma questa ricerca si sta rivelando più ardua del previsto.

La bellissima famiglia di Beatrice Valli

Beatrice Valli ha conosciuto il grande amore della sua vita a Uomini e Donne, quando ha deciso di partecipare al programma come corteggiatrice.

La ragazza, classe 1995, è rimasta incantata dalla bellezza di Marco Fantini, un tronista dolce e sensibile che a sua volta si è innamorato di lei. Sicuramente la Valli è una ragazza molto matura per la sua età, tanto che a 16 anni è diventata mamma del piccolo Alessandro.

I due decidono di andare a convivere e il loro rapporto si fa sempre più forte ogni giorno che passa. Nel 2017 i due danno alla luce la loro prima figlia Bianca e nel 2020 nasce anche la piccola Azzurra.

La loro è davvero una famiglia allegra ed unita, che approfitta dei momenti liberi per trascorrere delle felici giornate all’insegna della spensieratezza.

Beatrice Valli non riesce a trovare una baby-sitter

In uno dei suoi ultimi interventi su Instagram, la bellissima Beatrice ha affrontato diversi argomenti che hanno a che fare con la nostra società.

La ragazza ha raccontato che in questo periodo sta provando una notevole difficoltà nel trovare una baby-sitter che si possa occupare dei suoi figli. Sembrerebbe che tutto questo sia causato dal reddito di cittadinanza che, in qualche modo, non porta i più giovani a cercare un lavoro.

L’ex corteggiatrice ha dichiarato di concordare pienamente con questa affermazione, in quanto il reddito di cittadinanza sovvenziona la disoccupazione.

Leggi anche: Quanto guadagna Giulia Salemi con Instagram: è diventata ricchissima

La crisi non si avverte solo nel settore delle baby-sitter ma in qualunque tipo di lavoro, in quanto le persone preferiscono percepire il reddito piuttosto che avere un impiego.

Leggi anche: Il mistero foto su Instagram di Ilary Blasi dopo la rottura con Totti: ecco perché pubblica di continuo

Sicuramente Beatrice riuscirà a trovare una tata per i suoi figli, ma dovrà farle un’offerta molto allettante per farle accettare l’incarico. Ad ogni modo, l’influencer ha sollevato un argomento molto serio che, nel giro di pochi minuti, ha raccolto decine e decine di commenti.

Sicuramente questa riforma aiuta chi non ha un lavoro, ma va a discapito di quelli che, invece, sarebbero pronti ad offrire un’occupazione a chi è disoccupato.

Change privacy settings
×