Beatrice Valli e Marco Fantini si sono conosciuti nel programma di Maria De Filippi, Uomini e Donne. Entrambi si sono scelti e sono usciti dalla trasmissione insieme. Dopo 8 anni da questo percorso i due si sono sposati e hanno addirittura due bimbe tutte loro. Dopo il matrimonio si stanno godendo qualche giorno insieme nelle meraviglie dell’Italia. Ecco i dettagli.
Beatrice Valli e Marco Fantini, qualcosa di loro
Beatrice Valli nasce nel 1995, più precisamente il 14 novembre a Bologna. L’influencer, insieme alle sue sorelle, sono cresciute solamente con la mamma e la mancanza della figura paterna l’ha sempre ricercata nei ragazzi fin da giovane. Infatti, a soli 16 anni era fidanzata con il calciatore Nicolas Bovi e dal loro amore nasce il piccolo Alessandro.
A 19 anni e madre di un bambino di 3 si sente pronta per un vero e grande amore, che però andrà a ricercare a Uomini e Donne. Qui conoscerà Marco Fantini, di cui se ne innamora perdutamente sin dall’inizio. Nonostante le numerose critiche e polemiche sul suo conto, la giovane Beatrice va avanti per la sua strada decisa ad ottenere ciò che vuole.
Marco Fantini invece è classe 1991 ed è nato a Coreggio. Da quanto ha raccontato il bellissimo ragazzo dagli occhi blu non ha avuto una bellissima infanzia. Proprio a Maria De Filippi ha confessato di aver sofferto della mancanza di affetto da parte della famiglia e di essere stato vittima di bullismo.
Prima di diventare un modello e un influencer lavorava come cameriere e barista in un locale a Carpi. Quando fa domanda per essere un tronista di Uomini e Donne viene accettato immediatamente. Non solo per la sua bellezza fisica, ma aveva colpito la padrona di casa per il suo carattere molto dolce e disponibile.
Leggi anche: Cesare Cremonini è tornato single, Martina ha lasciato casa: i motivi della rottura
Beatrice Valli e Marco Fantini: da Uomini e Donne al matrimonio
Beatrice Valli nel 2014 scende dalle scale di Uomini e Donne intenzionata a corteggiare il bellissimo e dolcissimo Marco Fantini. Nonostante i due abbiano fatto tutto il percorso previsto dalla trasmissione, tra loro è scattata subito la scintilla. Un feeling che li ha condotti a scegliersi reciprocamente.
Usciti dal programma hanno cominciato a viversi fuori. Hanno lavorato come modelli e influencer e sono andati a convivere. Nel 2017 nasce la loro prima figlia che prende il nome di Bianca e nel 2020 nasce la seconda piccola chiamata Azzurra. Sempre in questo anno si sarebbero dovuti anche sposare, ma a causa del Covid hanno rimandato.
Leggi anche: Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli si sposano? Arriva l’annuncio via social
Il 29 di maggio, nella Villa Lysis di Capri sono diventati marito e moglie e insieme a loro vive anche il primo figlio di lei, Alessandro. Ad oggi sono molto felici e innamorati e questa è la dimostrazione che davanti alle telecamere possono nascere amori veri e sinceri. In queste ultime ore hanno pubblicato sui social uno scatto molto romantico in cui fanno colazione in un lussuoso albergo di Venezia. Lo scatto ha fatto commuovere tutti i loro fan.