Beatrice Niederwieser è l’attuale moglie di Red Canzian e a quanto pare i due sono sposati dal 2000. Prima di tutto il marito è il bassista del famosissimo gruppo musicale “i Pooh”, che possiedono tantissimi ammiratori della musica italiana e che rappresentano proprio una vera icona di tale panorama musicale.
Lo stesso Red non solo è il bassista di questa band che nel corso degli anni è divenuta sempre più famosa, ma è anche un compositore, un cantante, ma non solo. Lo stesso infatti non è solo un esperto di basso, ma anche un polistrumentista. In più si tratta anche di un produttore discografico italiano. Se queste sono le maggiori info che riguardano Red Canzian, che cosa si sa però sulla moglie?
Beatrice Niederwieser è la moglie di Red Canzian, famosissimo membro del gruppo “i Pooh”, che a quanto pare ha ricoperto, e ricopre ancora, il ruolo di bassista. Se su di lui si sanno molte info, come per esempio il fatto che sarebbe anche un noto produttore discografico, oltre che bassista, ma anche polistrumentista, su di lei si sa molto meno.
In effetti sembra che tanti utenti abbiano sottolineato come la stessa avrebbe un carattere molto riservato e tale caratteristica non solo proviene dalle spiegazioni che avrebbero dato le persone che hanno avuto modo di conoscerla, ma anche da coloro che avrebbero notato che non sono presenti account social a lei collegati.
Sembra che in effetti la stessa, appunto, non sia attiva sui social, dato che infatti la stessa avrebbe proprio una certa riservatezza. Si sa però che la stessa presenta un’origine tedesca e sembra che viva nella città di Bolzano. In più pare, da quelle poche info che circolano in rete, ma che in ogni caso sarebbero prive di conferma, che la stessa abbia studiato pianoforte, ma non solo
Sembra che proprio tutta la sua famiglia adori la musica e lei avrebbe conseguito proprio un diploma che la vedrebbe collegata allo strumento musicale del pianoforte, ma questo non è tutto. La stessa poi, prima di sposarsi con Red Canzian, sarebbe stata legata a Philipp Mersa, dal quale nell’anno 1982 avrebbe avuto un figlio, che poi sarebbe diventato un noto musicista, precisamente un batterista molto conosciuto, specialmente con il suo nome artistico scelto, ovvero “Phi Mer”.
Lo stesso ragazzo sembra che abbia persino avuto l’occasione di suonare insieme a Red Canzian, precisamente insieme a tutti i componenti del gruppo Pooh. Sembra anche che quando Beatrice ha incontrato Red, i due si dice che si siano conosciuti lentamente, innamorandosi piano piano.
Come prepararsi al nuovo anno: cinque oggetti da eliminare per un decluttering efficace. Così sarà…
Dopo il successo da bambina ne "Il Grinch", Taylor Momsen ha lasciato la recitazione per…
Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…
Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…