Per molti fan del Grande Fratello, Beatrice Luzzi può essere considerata un personaggio di spicco di questa edizione del reality show di Canale 5. Abbiamo assistito nel corso di questa edizione del Grande Fratello a diversi cambiamenti. All’inizio non tutti sono stati presi bene dai telespettatori, ma con il passare del tempo molti hanno apprezzato anche le scelte che l’azienda ha fatto riguardo ad alcuni personaggi che poi si sono rivelati importanti per il proseguimento del programma.

Il personaggio di Beatrice Luzzi al Grande Fratello

Piuttosto discussa, fra i concorrenti “vip” che hanno partecipato a questa edizione del Grande Fratello, è stata Beatrice Luzzi. Questo personaggio si è imposto subito con la sua personalità forte. Il pubblico si è letteralmente diviso su Beatrice.

Infatti l’attrice ha avuto molti fan dalla sua parte, che hanno apprezzato quella che è stata definita una vera personalità sincera e che hanno visto come onesti i comportamenti di questa concorrente che non ha avuto assolutamente peli sulla lingua. Altri, invece, hanno manifestato subito una certa antipatia nei confronti di Beatrice, ritenendo che stesse facendo un vero e proprio gioco che l’avrebbe portata in alto nel conquistare il successo fra gli appassionati del Grande Fratello.

Ti potrebbe interessareCosa andrà in onda dopo la fine del Grande Fratello? Arriva la decisione di MediasetAlfonso Signorini, conduttore del Grande Fratello Vip

Comunque sia stata la situazione, in ogni caso Beatrice è arrivata in finale ed è vista da tutti come uno dei concorrenti che potrebbe vincere l’edizione del programma condotto da Alfonso Signorini.

Il pubblico a casa non ha molti dubbi, attribuendo la vincita del montepremi di 100.000 euro proprio a Beatrice Luzzi. Ma quanto ha guadagnato Beatrice partecipando a tutte queste puntate del Grande Fratello?

I guadagni di Beatrice Luzzi al Grande Fratello

Come già si è detto, Beatrice è stata una delle concorrenti più discusse del GF di quest’anno. Anche quando ripetutamente è uscita dalla casa, per poi farvi ritorno, molti l’hanno sostenuta nelle sue vicende familiari piuttosto complesse. Ma restando in tema di guadagni, Beatrice sarebbe una delle concorrenti che più ha incassato con la sua partecipazione al reality show di Canale 5.

Qualche informazione sulle cifre precise che sarebbero toccate a Beatrice con la sua partecipazione al GF le possiamo ricavare da TikTok, dove si parla di un cachet molto alto. La gieffina avrebbe guadagnato 15.000 euro a settimana.

Quindi, facendo bene i conti, la rossa concorrente del Grande Fratello avrebbe incassato 420.000 euro, essendo rimasta all’interno della casa per ben 28 settimane. Poiché il suo ruolo è stato significativo in tutta l’edizione, comunque le cifre potrebbero essere considerate anche “adeguate”.