Big G
In queste ore è scoppiato un caos su Instagram per quanto riguarda l’influencer Ludovica Valli, accusata di non essere presente per niente nella vita della sorella. In realtà, queste critiche sono iniziate già da diverso tempo, ma un commento di ieri, ha fatto scattare Ludovica che ha risposto a tono. Vediamo insieme i dettagli.
Ad essere al centro dell’ennesima polemica sui social sono le sorelle Valli, in particolare Ludovica. Quest’ultima, in queste ore, è stata duramente attaccata dagli haters che le hanno detto di non essere per niente presente nella vita della sorella Beatrice.
In realtà questi commenti sono presenti già da diverso tempo, ma ieri è stata accusata nello specifico per non essere stata presente durante la presentazione di Beatrice della sua nuova linea di moda. Le accuse però non terminano qui.
Infatti, qualcuno si è permesso di dire di non essere nemmeno mai andata a trovarla in ospedale quando si era sentita male, periodo in cui Beatrice è stata lontana dai social per potersi riprendere. Quindi, in buona sostanza, è stata accusata di non essersi fatta vedere nelle Instagram Stories nei momenti più importanti della sorella. Giustamente, Ludovica non ci ha più visto.
In un post ha quindi risposto ad un utente che l’ha criticata pesantemente dicendole che non è vero che non è andata in ospedale a trovarla quando stava male, semplicemente ha preferito lasciare (per una volta) il cellulare in borsa e non immortalare ogni minima cosa. Per l’evento invece le ha dato ragione, ma ha ribadito che la “sorellanza” si dimostra in ben altro modo.
Insomma, pare che se non si pubblica qualcosa sui social tutti si possono sentite legittimati di criticare pesantemente. Ci sono certe cose che possono rimanere avvolte nella privacy e non ci sarebbe nulla di male. Anzi.
Leggi anche: Beatrice Valli è incinta? La foto non lascia dubbi
Beatrice e Ludovica Valli non hanno quindi litigato e tra loro regna il sereno. Purtroppo però viviamo in una realtà in cui se non si posta qualcosa sui social si scatenano subito le polemiche, critiche o congetture senza fondamenta.
Leggi anche: Beatrice Valli e Marco copiano la casa dei Ferragnez, è caos
Le due sorelle stanno conducendo la propria vita e come in tutte le famiglie, ci sono momenti in cui ci si può ritrovare e altri no. D’altronde chi ha sorelle o fratelli ha partecipato sempre ad ogni minimo evento dell’altro? Insomma, dovremo rimanere un po’ di più con i piedi per terra ed evitare di creare polemiche sterili.
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…
Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…
L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…