Site icon AmalfiNotizie.it

Battiti Live: è gelo tra gli ex fidanzati di Amici

Battiti Live è un programma musicale che, durante l’estate, permette di seguire i propri beniamini nelle più grandi piazze italiane.

Il contest si svolge infatti attraverso alcune tappe che permettono ai fan degli artisti di seguirli durante quest’estate, a dir poco bollente. È proprio in questa occasione che i tormentoni estivi conquistano la popolarità, facendo ballare milioni e milioni di persone.

Oltre ad artisti famosi, è presente una squadra di ballerini in parte composta da ex allievi di Amici di Maria De Filippi. Tra questi compaiono, ad esempio, Tommaso Stanzani, Cosmary Fasanelli, Nunzio Stancampiano, Martina Miliddi e Christian Stefanelli.

Uno di loro ha dovuto ballare mentre un suo ex cantava uno dei suoi più grandi tormentoni di sempre. Ecco di chi si tratta.

La storia d’amore fra Martina e Aka7even

Nel corso della penultima edizione di Amici, una storia d’amore ha particolarmente incuriosito i fan del programma.

Stiamo parlando della relazione nata fra Martina Miliddi e Aka7even. I ragazzi si sono avvicinati molto all’inizio del programma, regalando dei momenti di tenerezza davvero unici.

Luca sembrava essere molto coinvolto dalla ragazza, mentre questa ha cominciato ad allontanarsi giorno dopo giorno. I due si sono poi lasciati, in quanto la ragazza ha ammesso di avere una cotta per un altro cantante di Amici, Raffaele.

Tra i due, quindi, la relazione è finita e l’amore ha lasciato il posto all’indifferenza più totale. Aka7even è tornato ad esibirsi da solo, mentre Martina fa ormai coppia fissa con Raffaele da diverso tempo.

Leggi anche: Perché Alessandra Celentano non può più ballare? La verità sulla malattia della maestra di Amici

Battiti Live: è gelo tra Martina e Aka7even

Durante una delle ultime puntate di Battiti Live, Aka7even è tornato a calcare le scene, portando in piazza il brano Mi manchi.

Si tratta di una dedica d’amore che l’ex concorrente di Amici aveva scritto proprio per Martina. Ovviamente i due, condividendo lo stesso palco, non hanno potuto fare a meno di guardarsi e qualche sguardo di imbarazzo è stato visibile a chilometri di distanza.

Leggi anche: Il dolore di Alberto Matano: “Mi è successa una cosa terribile”. Lo racconta per la prima volta

Per questo motivo, Martina ha deciso di abbandonare il palco mentre Luca intonava il brano, a quanto pare ancora molto importante è per lei.

Non sappiamo se dopo la fine della trasmissione i due abbiano ripreso i loro rapporti o se l’indifferenza continui a regnare sovrana. Da quel che abbiamo potuto vedere però, Martina prova ancora una grande stima nei confronti di Luca che, invece, è rimasto scottato dal comportamento della ballerina.

Ad ogni modo, a prescindere da come sono andate le cose, entrambi porteranno nel cuore quel breve periodo della loro storia felice.

Exit mobile version