Il 3 luglio è andata in onda la seconda puntata di Battiti Live in diretta da Gallipoli. Possiamo dire che non è stato il massimo della perfezione, a causa di diverse ragioni. Infatti sia i conduttori che i cantanti hanno attirato l’attenzione soprattutto per alcune gaffe e degli incidenti che in poco tempo hanno trovato molta risonanza soprattutto sui social.

Ma che cosa è successo di preciso? Scopriamone di più, per capire come è andata questa puntata di Battiti Live a cui facciamo riferimento.

Tananai vittima di un piccolo incidente

Il famoso cantante lombardo Tananai ha partecipato a questa puntata di Battiti Live. Doveva cantare insieme a Fedez il brano La dolce vita, ma evidentemente qualcosa non è andato per il verso giusto e, preso com’era dall’agitazione, il cantante ha cominciato a saltare sul posto, fino a quando è caduto a terra.

Immediatamente le reazioni sui social, che hanno ripreso proprio quanto era accaduto. Come ha avuto l’occasione Tananai stesso di raccontare via Instagram, il piccolo incidente gli ha provocato una storta alla caviglia, per cui è dovuto ricorrere ad una fasciatura.

Ma anche i conduttori non sono stati da meno, con le gaffe che hanno commesso. Per esempio da molto tempo si sta parlando dell’errore della conduttrice Elisabetta Gregoraci, protagonista di quello che a tutti gli effetti si può considerare un lapsus freudiano.

Infatti la Gregoraci doveva annunciare la presenza sul palco del cantante spagnolo Alvaro Soler, ma si è sbagliata e al posto di Soler ha detto Soleil, insistendo ancora una volta sull’esposizione mediatica riservata alla ex concorrente del Grande Fratello.

Insomma, un momento veramente imbarazzante, che non ha mancato comunque di far divertire i telespettatori.

Leggi anche: Elisabetta Gregoraci, che gaffe a Battiti Live: tira in ballo Soleil ma non c’entra niente

Le dimenticanze di Fedez

Anche Fedez è stato suo malgrado vittima di un errore eclatante. Il famoso rapper era salito sul palco per cantare Chiamami per nome insieme a Francesca Michielin. C’è stato un vero e proprio momento di panico da parte dell’artista compagno di Chiara Ferragni.

Leggi anche: Chi è Alan Palmieri, il conduttore di Battiti Live: età, moglie, figli e lavoro

Infatti ad un certo punto Fedez si è rivolto nei confronti della Michielin e ha detto di non ricordarsi le parole della canzone. Per fortuna Francesca Michielin gli ha ricordato che c’era il gobbo.

La cantante gli ha detto pure che sarebbe stata disposta a cantare lei le sue parti, ma in sottofondo si sentiva sempre Fedez insistere sul concetto di non ricordarsi assolutamente nulla. Ma proprio strano, perché comunque il brano aveva conseguito un ottimo successo.

Change privacy settings
×