Elisabetta Gregoraci è la padrona di casa dell’evento musicale estivo, Battiti Live. Nonostante le numerose critiche, il programma riscuote sempre un grande successo, perché porta nella casa degli italiani una ventata di aria fresca. Durante l’ultima puntata, Elisabetta si è trovata in un momento di imbarazzo a cui tutti hanno assistito. Ecco cosa è successo.
Battiti Live, il programma musicale estivo
Questa sera, martedì 26 luglio 2022, andrà in onda su Italia1 la quarta puntata di Battiti Live. L’evento musicale estivo è condotto da Elisabetta Gregoraci e Alan Palmieri e ci regala qualche ora di spensieratezza a suon di musica. Durante lo spettacolo, numerosi artisti della musica nazionale e internazionale saliranno sul palco per proporci le loro ultime novità.
Questa sera sarà la volta di Ana Mena, Elodie, Topic, Alvaro Soler, Rkomi, Rocco Hunt, Gabry Ponte, Mara Sattei, Fedez, Francesca Michielin, Tananai, Carl Brave, Aka7even, Kayma, Noemi Lazza, Raf, The Kolors, Follya, Damante, Dargen D’Amico e molti altri. L’evento musicale si svolge nelle piazze di tre meravigliose città pugliesi: Gallipoli, Bari e Trani.
Per quanto riguarda la padrona di casa, in molti continuano a non essere felici di vedere Elisabetta Gregoraci in questa veste. Infatti, l’opinione generale è che non sia portata per fare la conduttrice poiché troppo impacciata. Ad ogni modo Eli è sempre pronta a regalarci dei sorrisi unici e siamo sicuri che porterà avanti questa sua missione con determinazione.
Durante la scorsa puntata si è trovata al centro di un momento di puro imbarazzo e tutti hanno notato quanto è accaduto. Scopriamo insieme di cosa si tratta.
Leggi anche: Grande Fratello Vip, slitta la prima puntata: ecco quando andrà in onda
Elisabetta Gregoraci e il momento di imbarazzo. Tutta colpa del vento
Elisabetta Gregoraci è una donna bellissima il cui fisico fa invidia a moltissime donne. Durante le sue apparizioni sfoggia sempre qualcosa di bello ed elegante che mette in risalto la sua forma smagliante. Durante la scorsa puntata la padrona di casa, appena salita sul palco, ha dovuto fare i conti con un piccolo inconveniente a cui però ha subito posto rimedio mantenendo il sorriso sulle labbra.
Leggi anche: L’Eredità, la Rai ha fatto fuori Flavio Insinna? Dopo mesi viene fuori la verità
La Eli sfoggiava un meraviglioso abito verde e nonostante la sua lunghezza, aveva uno spacco vertiginoso che metteva in risalto le sue gambe. Non appena è salita sul palco, complice una folata di vento molto forte, le si è alzato il vestito e tutti hanno potuto notare i dettagli. Pochi secondi di imbarazzo e poi è ripartito tutto come se niente fosse. Cose che accadono quando un evento si svolge all’aperto!
