Foto fb
Lo scorso 2 febbraio Claudio Santamaria e Francesca Barra hanno coronato il loro sogno di allargare la famiglia. È nata infatti la figlia della coppia chiamata Atena. La particolarità della festa è stata che dopo la cerimonia, i festeggiamenti sono proseguiti non in ristorante, ma in una località particolare. Scopriamo di più nei dettagli.
Claudio Santamaria e Francesca Barra hanno alle spalle una storia d’amore molto particolare. Si conoscono infatti da adolescenti, per poi reincontrarsi da adulti. Ad oggi, sono definiti una delle più belle coppie del mondo della televisione. La coppia ha raccontato che si sono conosciuti in un villaggio turistico nel paese d’origine di lei e lui le ha chiesto di ballare insieme. Entrambi sono rimasti colpiti, ma poi si sono persi di vista.
La giornalista si è sposata successivamente con Marcello Molfino e il matrimonio è durato dal 2005 al 2016. L’anno successivo si è rivista con Santamaria ad una cena con amici e da quel momento non si sono più lasciati. Nel 2017 Francesca e Claudio si sposano, inizialmente in segreto a Las Vegas in segreto e poi confermato in Basilicata, nel paese di lei.
Dopo un aborto, il 2 febbraio dello scorso anno è nata la piccola Atena, chiudendo così il cerchio del loro amore. La giornalista ha anche tre figli con l’ex marito e l’attore una sola. Una famiglia allargata insomma, ma che trasmette amore. Lo scorso weekend, la piccola è stata battezzata, ma la festa non si è svolta in un ristorante come tradizione, ma in una location davvero unica.
Leggi anche: Caos per Tina Cipollari, il tronista infuriato: “La prenderei a calci nel…”
Atena, la figlia della giornalista Francesca Barra e dell’attore Claudio Santamaria è stata battezzata. La cerimonia si è svolta in Vaticano e successivamente la famiglia e gli amici si sono trasferiti in un parco dove hanno fatto un bellissimo picnic. Una bellissima alternativa al tradizionale ristorante. Numerose coperte e cuscini sono stati distesi sull’erba appena tagliata e verde.
Leggi anche: L’Eredità, la campionessa vince una cifra pazzesca grazie al “Lato B”
Le decorazioni erano uniche: infiniti palloncini abbellivano la location e diverse tende da campeggio, in versione lusso si trovavano qua e là. Francesca, sui social sotto alla foto con la sua piccola Atena, ha scritto che si è trattata della festa più bella della sua vita in cui il vero protagonista era l’amore.
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…
Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…
L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…