Nato come speaker radiofonico Gerry Scotti è uno dei conduttori televisivi oggi più presenti nella Mediaset, rispetto ad altri colleghi. Amato e apprezzato per la sua vivacità di pensiero. Con la battuta sempre pronta. In grado di sostenere degli imprevisti in diretta.
Nel prossimo palinsesto Mediaset già sappiamo che sarà presente in Striscia la notizia, Caduta Libera e poi il famoso Show dei record. Però si parla poi dell’appuntamento come giudice a Tu si que Vales.
Cattive notizie in ambito televisivo
Dopo queste ottime occasioni e riconferme lavorative sembrava che non ci fosse nulla che potesse rabbuiare il momento all’apice del conduttore. Mai dire mai però. Infatti l’uomo ha avuto una bruttissima notizia. Le repliche delle puntate dello Show dei record, hanno avuto un picco degli ascolti. Una sconfitta bruciante.
Come mai? Perché incredibilmente ha perso con le repliche del programma di The voice senior. Insomma c’è stata una lotta di ascolti tra repliche che hanno allarmato il conduttore, ma perfino l’emittente.
Perché c’è tanta attenzione a quel che è successo? Sembra talmente strano? Parlando di repliche semplicemente il pubblico si sarà annoiato. Non è quello che però è stato detto dall’emittente. Le repliche sono un segnale utile per riuscire a capire se c’è un interesse nei telespettatori nuovi che magari hanno perso le puntate in diretta e quindi sono curiosi di seguire il programma.
Inoltre c’è anche il fatto che proprio due delle trasmissioni che vedono come conduttore Gerry Scotti, hanno avuto un forte calo di presenze, cioè di telespettatori. A Striscia la notizia, ad esempio, nei mesi in cui era presente Gerry Scotti, le puntate hanno abbassato gli ascolti del 20%.
Mentre lo Show dei record, dopo una curiosità iniziale per le prime edizioni, sta diventando noiosa, statica e non regala più emozioni. Questo vuol dire che occorre cambiare e modificare i format o sostituire il conduttore.
Leggi anche: Caos Reazione a Catena: la risposta giusta ma fuori tempo. La protesta dei campioni
Buone notizie personali per Gerry Scotti
Se da un lato c’è stata una vera e propria bastonata per Gerry Scotti con il flop di ascolti, nella sua vita personale c’è una lieta notizia. Sembra che il conduttore a breve tornerà ad essere nonno. Una notizia inaspettata che lo ha riempito di gioia.
Leggi anche: Caterina Balivo in lacrime: “Sono stata in camera loro”
La prossima nipotina, perché già si sa che è una bambina, potrebbe diventare la cocca di nonno. Gerry Scotti è molto affezionato alla famiglia ed essere nonno è una delle gioie che si possono descrivere solo quando lo si diventa.
Nelle ultime settimane Gerry Scotti è apparso molto felice, contento ed era proprio perché sta per diventare nuovamente nonnino.