Site icon AmalfiNotizie.it

Che batosta per Alfonso Signorini: “Vengo al Gf Vip solo se divento povero”

Foto Facebook

Ognuno ha la sua opinione, questo è quello che consente di avere delle discussioni che poi sono alla base dei reality, ma questa Alfonso Signorini non s’è l’aspettava proprio. Ci sarebbe stato un posto libero per un famoso cantante, grande amico del conduttore, per la partecipazione al Grande Fratello Vip.

Non solo l’uomo ha rifiutato, ma ha dato una stoccata tra le peggiori alla trasmissione. Le sue parole sono brucianti perché arrivano in un momento in cui si sta formando il cast.

Difficile dichiarazione da digerire per Alfonso Signorino

Non ci si può fidare di nessuno! Questo è il caso di dirlo. Enzo Ghinazzi, conosciuto come Pupo, è un cantante che ha venduto milioni di dischi. Grande amico di Alfonso Signorini, è stato uno dei suoi opinionisti di punta quando ha preso in mano le redini della conduzione del Grande Fratello Vip. Tra i due c’è una solida complicità e sodalizio artistico. Per questo non ci si potevano aspettare delle parole al veleno.

Quest’anno il conduttore aveva pensato proprio a Pupo come uno dei concorrenti del suo reality. Oggi il format è cambiato rispetto al passato. Signorini punta sul raccontare storie di vita vera, emozionanti e piene di sentimento. La vita di Pupo è intensa, particolarmente vivace e con colpi di scena che lo hanno portato sull’orlo dello scandalo.

Però la proposta non ha interessato minimamente il cantautore che ha dichiarato poi, nell’ultima intervista che parlava proprio di questo rifiuto, che andrebbe al Grande Fratello Vip solo se fosse indigente, cioè povero.

Leggi anche: L’Eredità, clamorosa novità: adesso è ufficiale. Lo ha confessato Flavio Insinna

I reality sono ormai delle trasmissioni per Vip a buon mercato che diventano meteore o che sono finite nel dimenticatoio. Un’offesa per tutti i partecipanti passati, presenti e futuri, ma che è vero. Infatti la sua dichiarazione è stata acclamata dal web.

C’è qualcos’altro sotto la dichiarazione del Vip?

Ricordiamoci che Enzo Ghinazzi, cioè Pupo, disdegna i reality, ma fino ad un certo punto. Infatti è stato un’opinionista per ben 2 anni di fila in compagnia prima di Wanda Nara e poi di Antonella Elia. Dunque li giudica pesantemente solo quando non ne fa parte?

Leggi anche: Reazione a catena, che gaffe della concorrente: Marco Liorni gelato

Alcuni rumors hanno parlato di un problema più profondo e nascosto dietro le sue parole. Qualcosa non è andato come doveva con Alfonso Signorini. Il pettegolezzo parla che nella terza edizione, che lui ha rifiutato, in cui c’era un abbassamento del cachet ed è per questo che non si è visto sedere alla poltrona per 3 anni di seguito. Voce non confermata, ma che potrebbe essere un motivo solido per essere così risoluto contro il Grande Fratello Vip.

Exit mobile version