Batosta per Alfonso Signorini, dato che forse sarà rinviata la data di inizio del Grande Fratello Vip. Le motivazioni sono da ricercarsi nelle elezioni politiche, dato che i Vip dovrebbero eventualmente uscire per votare e questo non è possibile.
Batosta per Alfonso Signorini, in quanto forse sarà rinviata la data di inizio del Grande Fratello Vip. Il grande giorno per far sì che la famosissima porta rossa riaprisse era stato già fissato da tempo per il 19 settembre 2022.
Nessuno però poteva immaginare che improvvisamente ci fossero importanti cambiamenti politici per quanto riguarda il governo italiano. Proprio per questo infatti vi saranno le elezioni, che saranno praticamente presenti per tutto il periodo che va dal 19 al 25 settembre.
Questo implicherebbe che tutti i concorrenti del GF Vip, una volta entrati, per votare dovrebbero uscire dalla casa. A sua volta ciò costituirebbe un problema per quanto riguarda le possibili quarantene o comunque controlli del Covid.
Tra l’altro non si potrebbe nemmeno non fa votare i concorrenti, anche perché in questo modo il programma trasmetterebbe un messaggio del tutto sbagliato, collegato all’idea dell’astensionismo. Per questo, molto probabilmente la data di inizio sarà rinviata, ma ancora nulla è stato confermato.
I fan non vedono l’ora che il programma inizi, anche perché sono tantissimi coloro che stanno aspettando con ansia da giorni di avere più novità in merito, ma con pochi risultati.
Quest’anno infatti non si sa praticamente nulla sui possibili concorrenti della casa, anche se alcuni rumors in merito sostengono che un nominativo potrebbe essere quello di Giovanni Ciacci.
Leggi anche: Pier Silvio Berlusconi e Silvia Toffanin: finalmente. Arriva la notizia più attesa
In tantissimi poi avevano diffuso la voce su un possibile ritorno nella casa di Raffaella Fico, anche se a quanto pare è escluso che tale Vip torni nel GF. Grande novità invece per quanto riguarda le opinioniste.
Confermata la presenza di Sonia Bruganelli, ma esclusa dal ruolo Adriana Volpe, che con i suoi commenti ha scatenato un botta e risposta tra lei e la moglie di Bonolis. Sembra infatti che Volpe abbia accusato di incoerenza Bruganelli, che aveva sempre dichiarato di non voler tornare a svolgere il ruolo in questione.
Leggi anche: Federica Pellegrini sposa Matteo Giunta: i dettagli
Nonostante tali affermazioni, la stessa quest’anno sarà presente, mentre Volpe no. La moglie del famoso presentatore ha poi anche scritto un post in cui lancia frecciatine all’ex opinionista, dichiarando che secondo lei è invidiosa. Insomma, tra le due non vi è mai stato un rapporto di amicizia e ora meno che mai.
Intanto si attendono ulteriori news, anche perché per ora non vi è ancora nulla di confermato circa un possibile slittamento della data del famoso reality.
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…
Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…
L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…