Basket Ungheria – Italia: dove vedere in diretta tv e streaming la partita

Questo pomeriggio alle ore 18 l’Italia giocherà in trasferta contro l’Ungheria una sfida decisiva per le qualificazioni ai Mondiali di Basket 2019. Gli azzurri sono galvanizzati dalla fondamentale vittoria contro la Polonia mentre i padroni di casa sono reduci da una convincente vittoria ottenuta sul parquet dell’Olanda.

Al momento l’Italia è seconda nel proprio girone di qualificazione al mondiale alle spalle della Lituania a punteggio pieno. La classifica di questa fare è determinata anche dai risultati del round precedente.

Una possibile vittoria in trasferta in terra ungherese segnerebbe lo snodo cruciale verso l’evento clou del prossimo anno.

Qualificazione mondiale Basket: Ungheria – Italia

Seth Curry in Costiera: il cestista dell’NBA si rilassa al largo di Amalfi /...

Continua la vacanza in Costiera Amalfitana per Seth Curry, giocatore di basket della NBA attualmente impegnato con Dallas Mavericks.Dopo la sosta gastronomica al ristorante Marina Grande...

Gli ungheresi sono solo un punto dietro agli azzurri e quindi la sfida è più importante che mai. Se gli azzurri dovessero superare gli avversari allungherebbero forse in maniera determinante, in caso contrario saranno i magiari a scavalcare la squadra guidata da Sacchetti.

Il match tra Italia e Ungheria sarà trasmessa in diretta tv su Sky Sport HD e in streaming sulla piattaforma Sky Go.