Questa sera alle 20.15 l’Italia di Meo Sacchetti continuerà il suo viaggio verso i mondiali. Dopo l’inattesa sconfitta contro l’Olanda e precedentemente contro la Croazia gli azzurri dovranno necessariamente tornare a fare punti contro la Polonia.
Al momento l’Italia è seconda nel proprio girone di qualificazione al mondiale alle spalle della Lituania a punteggio pieno. La classifica di questa fare è determinata anche dai risultati del round precedente.
I polacchi nella prima fase hanno ottenuto una vittoria in meno dell’Italia, dunque si trovano al terzo posto insieme a Olanda, Croazia e Ungheria con una lunghezza di svantaggio.
Qualificazione mondiale Basket: Italia – Polonia
Come detto in precedenza i polacchi sono un avversario decisamente ostico da prendere con le pinze. Vincere, però, significherebbe fare un passo importante verso i prossimi mondiali di basket.
Il match tra Italia e Polonia si giocherà questa sera alle 20.15 al PalaDozza di Bologna. La gara sarà trasmessa in diretta tv su Sky Sport HD e in streaming sulla piattaforma Sky Go.