Foto Facebook
Nessuno sa mantenere un segreto come Barù. Da quando è uscito dal Grande Fratello Vip, terzo in classifica, è stato invitato a tanti programmi televisivi. Piu volte ospite a Verissimo, non si è mai lasciato sfuggire una sola frase su quali fossero i programmi futuri.
Anzi l’uomo ha sempre detto che ha intenzione di dedicarsi alla sua cantina e terre. Cosa che non è vera a quanto pare. Sono molti i pettegolezzi che ora trovano riscontro. Tra i primi lo vediamo impegnato in un nuovissimo programma televisivo che inizierà il 2 maggio.
Ci sono ulteriori notizie sul tira e molla con Jessica Selassiè e perfino accuse pesanti dalle principessine. Dove potremmo vedere Barù prossimamente? In qualche trasmissione ve lo immaginate?
Finalmente a “sbottonarsi” sui prossimi protagonisti del suo nuovo show di cucina è stato Alessandro Borghese che il 2 maggio lancia il Cooking Show su Canale 8. Cosa centra Barù? Il noto cuoco televisivo, che ha presentato Quattro ristoranti, ha deciso di rivelare i nomi dei protagonisti famosi che verranno esaminati ai fornelli. Da qui è spuntato il nome dell’ex gieffino.
Sono poi piovute le domande sui profili del nobile toscano che, nel rispondere ai fans, prima è stato molto vago, come sono tutte le sue risposte, per poi confermare la partecipazione allo show di cucina. Dunque il bel toscano torna alla sua più grande passione, cioè quella di cucinare. Si aspettano le prossime interviste dove sicuramente ci saranno delle domande in merito a questa nuova avventura.
Tra le domande che però si stanno facendo largo nel web c’è anche la curiosità di sapere quant’è costato, ad Alessandro Borghese, la partecipazione dell’ex gieffino. Secondo indiscrezioni, Barù richiede cachet belli alti a più zeri, la somma ancora non è trapelata.
Leggi anche: Mediaset caccia Barbara D’Urso: il documento non lascia dubbi
Stranamente la prossima partecipazione di Barù al Cooking Show avverrà nello stesso periodo in cui aprirà il suo ristorante di braceria, in modo temporaneo, a Milano. Altro che zappettare la terra e coltivare l’uva, immagine umile e seducente, che l’uomo ha sempre cercato di stilare nella mente dei suoi fans. Il centro di Milano non sembra proprio l’ambiente perfetto per un vigneto biologico, ma per una braceria da VIP, questo sì!
Leggi anche: Elisa Isoardi torna in TV: prende il posto di due amate conduttrici
Tant’è che il bel Barù ha invitato, per l’inaugurazione, anche la bella Jessica Selassié che ha rifiutato l’invito. Stranamente questo rifiuto è stata una delle poche affermazioni chiare del nobile toscano. Ennesima strategia di marketing per continuare a cavalcare l’onda della notorietà? Un dubbio che è stato sollevato anche dalle altre principessine.
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…
Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…
L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…