Durante l’ultima edizione del Grande Fratello Vip Jessica e Barù hanno conquistato l’attenzione dei telespettatori. I due sono stati più volte sul punto di innamorarsi, ma per un motivo o per l’altro, non si sono mai sbilanciati.
Questo non ha stupito più di tanto il pubblico, in quanto Barù, nonostante provasse un’attrazione per la principessa, ha dichiarato di volerla solo come amica. Jessica invece, si era presa una bella cotta per il nipote di Costantino della Gherardesca.
Una volta terminato il reality i due avrebbero avuto diverse occasioni per vedersi ma, a quanto pare, nemmeno così sarebbe scattata la scintilla. Nelle ultime ore però, Barù ha letteralmente perso la pazienza. Scopriamo insieme che cosa è successo.
Jessica e Barù potranno mai essere una coppia nella vita?
Moltissimi seguaci del Grande Fratello Vip hanno sperato nella nascita del dolce sentimento fra Barù e Jessica Selassié. In più occasioni i due hanno flirtato e si sono avvicinati anche se poi l’uomo si è tirato indietro.
Nonostante questo suo comportamento, Barù ha dichiarato di trovare in Jessica una bellissima ragazza, ma di non provare nulla per lei, se non amicizia. La bella principessa etiope ha quindi incassato il colpo, non mancando di mostrare una grande sofferenza per questa scelta.
Ad ogni modo i due sono andati avanti con la loro vita e ad oggi sono molto felice anche se non hanno avuto modo di approfondire il loro legame.
Lo sfogo di Barù sui social
Ormai sono passati diversi mesi dalla fine del Grande Fratello Vip, ma moltissime persone sperano ancora nell’unione fra Jessica e Barù. I due soprannominati Jerù dai loro fan però, hanno optato per rimanere amici.
Una lettera però ha fatto perdere la pazienza al Conte, in quanto una donna ha deciso di parlare di una situazione che non riguardava in alcun modo. Chi ha spedito la lettera ha infatti incoraggiato Barù ad avvicinarsi a Jessica, dicendogli come i due siano più uguali di quanto si possa pensare.
Leggi anche: “Sono tornata single”: l’amara confessione di Raffaella Fico
Ovviamente la lettera non ha avuto l’effetto sortito in quanto Barù si è infuriato, chiedendo a tutti di lasciarlo in pace. In alcune storie aveva dichiarato di volere una storia seria, ma di non aver incontrato ancora la donna con la quale viverla.
Da quel che sappiamo è quindi del tutto impossibile sperare in una sorta di amore fra i due ex gieffini, che sembrano ormai aver intrapreso due strade diverse.
Leggi anche: Nek ha tradito la moglie: la verità viene fuori dopo anni
Sicuramente se l’amore non è sbocciato un motivo ci sarà e ovviamente non spetta al pubblico a casa sequenziare sulla loro mancata love story.