In occasione della Festa della donna i “vipponi” si sono riuniti attorno al tavolo per compiere l’ultimo aperito e brindisi di questa avventura durata ben sei mesi. Barù non ha mai parlato della sua vita privata al di fuori della casa e un particolare fa credere che l’uomo abbia un legame all’esterno. Scopriamo di più.
Barù al Grande Fratello Vip
Barù lo conosciamo per essere il nipote di Costantino della Gherardesca e il suo percorso all’interno della casa non è iniziato a settembre, bensì a fine dicembre. Si è dimostrato fin da subito un uomo da un cuore grande e molto comprensivo tanto da aver legato con tutti i suoi compagni. Una donna però non gli ha mai negato l’interesse che prova nei suoi confronti e ci riferiamo alla principessa etiope Jessica Salassié.
Dall’altra parte però Barù non si è mai sbilanciato ed è rimasto sulle sue, anche se qualche volta ha fatto intendere qualcosa. Negli ultimi giorni tra la principessa e il toscano ci sono state delle incomprensioni che li hanno portati ad un leggero allontamento.
Manila ha anche avanzato delle ipotesi sulla situazione, affermando che Barù potrebbe avere dei dubbi nei confronti della ragazza a causa di una situazione affettiva che avrebbe al di fuori della casa. A questo proposito alcuni dei più appassionati si sono messi alla ricerca sui social per vederci più chiaro.
Poi però arriva il brindisi che i concorrenti hanno fatto in occasione della festa della donna e una frase in particolare, detta da Davide Silvestri, ha alimentato ancora di più questi sospetti.
La frase di Davide Silvestri aumenta la curiosità su una possibile fidanzata di Barù
Osservando gli atteggiamenti distaccati del concorrente nei confronti di tutte le donne all’interno della casa, due sono le ipotesi: o Barù non è interessato a nessuna oppure ha qualcuno al di fuori della casa che lo aspetta. I telespettatori sono molto attenti e non si sono fatti sfuggire una frase pronunciata da Davide.
Leggi anche: Grande Fratello Vip, Manuel e il tatuaggio sul collo: il vero significato del 22
“A tutte le donne di Barù dentro e fuori la casa“, sono queste le parole che Silvestri avrebbe pronunciato alzando in alto il calice. La risposta però arriva immediatamente che afferma che le uniche due donne della sua vita sono la sorella e la mamma.
Leggi anche: Miriana Trevisan e Biagio D’Anelli si sono lasciati: il reale motivo della separazione
Questo pare non convincere né i fan più accaniti, né la bellissima Jessica Salassié che però non demorde e spera sempre di essere corrisposta dal toscano. Chissà cosa accadrà alla fine.