C’è chi valuta ogni singola occasione data da un programma importante e seguito come quello del Grande Fratello Vip. Per esempio Katia Ricciarelli, oltre a chiedere un cachet da capogiro, circa 15.000 euro a settimana, ha però fatto due conti e valutato quale fosse l’immagine che ne sarebbe uscita.

Al contrario invece Barù, il noto cuoco e nobile toscano dal nome altisonante, cioè Della Gherardesca, ha semplicemente partecipato per soldi. Nell’ultima intervista che ha fatto, proprio ieri, ha detto in poche parole perché è diventato un concorrente del Grande Fratello Vip. Solo che ha aggiunto poi anche altri dettagli che nessuno sapeva.

Io ho sparato una cifra e loro me l’hanno data

Vediamo quello che ha rivelato Barù su come si è svolta la trattativa per partecipare al Grande Fratello Vip.

Intanto non si aspettava assolutamente di essere contattato poiché il programma era già in corsa, almeno a quello che lui sapeva. Il bel nobile toscano non ha mai guardato la trasmissione, se non nel periodo di quarantena. Tuttavia nel momento in cui lo hanno contattato, ha sparato una cifra con pagamento settimanale molto alto e incredibilmente gli autori hanno accettato.

La cosa che ci stupisce è che Barù non pensava, a suo dire, che la sua presenza potesse valere tanto. La somma richiesta si aggira sulle 7.000 euro a settimana. Tuttavia oggi vediamo che continua a parlarne molto volentieri della sua partecipazione al Grande Fratello Vip. Probabilmente perché ha ricevuto un grande successo a livello televisivo.

Con la sua solita ironia ha candidamente ammesso che sperava di vincere il reality show. Altri 100.000 euro da mettere in tasca non avrebbero fatto male. Solo che ogni volta che lo diceva in trasmissione, nessuno gli dava credito.

Leggi anche: Manuel Bortuzzo si scaglia contro Mara Venier perché ha fatto saltare l’ospitata: è scontro

Dopo una settimana volevo uscire, ma non mi avrebbero pagato

Una confessione che ci ha colpito di Barù è stata quella di entrare in un ambiente che non gli apparteneva. Ricordiamo che il bel cuoco toscano è entrato in un periodo in cui la casa era divisa in gruppetti che si facevano la guerra uno con l’altro e lui si è trovato in mezzo.

Leggi anche: La mamma di Soleil impazzisce e si scaglia contro Alex Belli

Si è pensato che l’uomo fosse rimasto perché ha trovato l’appoggio di Davide Silvestri, attore secondo classificato, di cui è un grande amico oggi. Candidamente Barù ha detto che non è uscito dal reality perché altrimenti non sarebbe stato pagato.

Infatti nella prima puntata serale in cui è comparso Barù, a colloquio con Alfonso Signorini, all’interno del confessionale, gli chiese di come funzionasse per uscire. In seguito l’uomo ha parlato con gli autori e gli è stato spiegato che se usciva doveva pagare la penale e non gli sarebbe stato versato alcun cachet.

Change privacy settings
×