Il vero nome di Barù è Gherardo Gaetani dell’Aquila D’Aragona. Andiamo a scoprire i segreti della sua vita privata e professionale.
Di sangue nobile, tra le altre cose, è anche il nipote di un personaggio televisivo molto amato: facciamo riferimento a Costantino della Gherardesca.
Ora per lui si aprono le porte del Grande Fratello Vip. Una occasione per farsi conoscere dal grande pubblico televisivo.
Barù appartiene ad una delle più antiche famiglie di nobili italiani e le sue radici sono molto antiche, se ne trovano cenni, addirittura nel 1200.
Nell’ albero genealogico della sua famiglia vengono citati ben 2 papi, 1 dei quali è papa Bonifacio ottavo.
Nato negli anni 80, studia in uno dei collegi più importanti della Svizzera e nel 1995 si trasferisce negli Stati uniti insieme a sua madre e sua sorella.
Grazie alle sue esperienze scolastiche e sportive entra nell’università di San Diego e si laurea in storia nel 2004.
Appassionato di enologia, viaggia molto fino a diventare nel 2012 concorrente di Pechino Express insieme a suo zio Costantino.
Barù nel corso della sua carriera ha partecipato anche al programma Fuoco e Fiamme condotto da Simone Ruggiati. All’interno del quale, veste i panni di giudice integerrimo del format.
Barù, questa sera entrerà nel cast del Grande fratello vip, programma condotto da Alfonso Signorini.
Per la prima volta il nipote di Costantino della Gherardesca si metterà alla prova in un reality show.
Dove potrà mettersi a nudo e superare le sue insicurezze. All’interno del programmo lo aspetta un cast molto vario, composto da vip che risiedono nella casa già da 3 mesi.
Barù farà il suo ingresso in casa, insieme a Nathaly Caldonazzo. Come reagiranno i vip alla notizia dell’ingresso dei nuovi concorrenti?
Come prepararsi al nuovo anno: cinque oggetti da eliminare per un decluttering efficace. Così sarà…
Dopo il successo da bambina ne "Il Grinch", Taylor Momsen ha lasciato la recitazione per…
Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…
Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…