Abbiamo conosciuto Barù per tanti motivi. Di certo l’uomo è però arrivato al grande pubblico dopo la sua partecipazione come concorrente al Grande Fratello Vip, dove appena qualche mese fa si è classificato sul podio dietro a Davide Silvestri e Jessica Selassié.
In questa ultime ore Barù è stato intervistato e le sue parole hanno davvero lasciato senza parole i fan del reality show di Canale 5. Andiamo a vedere che cosa è successo e che cosa ha detto l’ex gieffino.
Grande Fratello Vip, la confessione di Barù
Barù è stato ospite di Casa Chi. Qui ha parlato di tante cose e ovviamente anche della sua esperienza al Grande Fratello Vip. Le parole dei nobile hanno fatto chiaramente pensare che potesse avercela con Alfonso Signorini e il programma. Alfonso che, per altro, è pure il direttore dello stesso Chi.
“E’ fatto apposta per creare dinamiche, litigare, portare fuori il ribrezzo che hai dentro di te” ha così affermato Barù rispetto al gioco che ruota attorno al Grande Fratello Vip. Ma non solo perché poi l’uomo ci è andato giù veramente pesante schierandosi anche contro altre persone che lavorano al reality.
Leggi anche: Mara Venier non ha voluto Manuel Bortuzzo: finisce nei guai
Barù contro il Grande Fratello Vip
Barù ha parlato di persone sudice che girano tutte nella stessa casa. Per poi consigliare al GF di cambiare il designer degli interni delle varie stanze. Nonostante tutto Barù ha detto che, vista la sua esperienza, rifarebbe tutto quello che ha fatto all’interno di quella stessa casa.
Leggi anche: Isola dei Famosi, Ilary Blasi e Alvin non si sopportano più: l’incredibile confessione
“Dentro non ho fatto tante brutte figure…Non ho neppure sbroccato o usato violenza” ha voluto precisare. Fatto sta che alcune delle sue parole non sono state prese affatto bene dai fan del famoso programma tv. Sui social infatti le affermazioni di Barù non sono affatto passate inosservate ma anzi.
