I concorrenti del Grande Fratello Vip 6 si sono ritrovati a commentare il Festival di Sanremo 2022 dalla casa più spiata d’Italia.
Un commento di Barù su Noemi ha scatenato le polemiche e la rabbia dei fan della cantante. Andiamo a vedere che cosa è successo.
Il duro attacco di Barù verso la cantante Noemi
Da anni Noemi rappresenta una vera e propria certezza per il panorama della musica italiana. Una cantante amatissima con un timbro forte e particolare, con una grande capacità comunicativa e il sorriso sempre stampato in volto.
Ovviamente non si può mai piacere a tutti ma forse a volte si esagera un po’ nel dire la propria opinione. E’ il caso di Barù, il concorrente del Grande Fratello Vip.
Il nobile si è ritrovato insieme ai suoi compagni del reality show a commentare il Festival di Sanremo 2022 e ha detto la sua proprio sulla nota cantante dai capelli rossi.
Leggi anche: Lorenzo Amoruso lascia Manila Nazzaro? “Ho bisogno di tempo per riflettere”
Sicuramente Barù non è affatto un fan di Noemi. Il nipote di Costantino Della Gherardesca ha detto che secondo lui alla cantante dovrebbero tagliare le corde vocali.
Una frase che non è piaciuta per niente al pubblico da casa e ai fan di Noemi. Dopo queste tristi parole di Gherardo, infatti, si è scatenato un vero e proprio polverone su di lui. E non è nemmeno la prima volta che Barù viene criticato per alcune espressioni tutt’altro che carine.
Leggi anche: Il dramma di Kabir Bedi: “Ho dovuto vendere la collana”. Ecco cos’è successo
Fatto sta che questa frase pronunciata nella casa del Grande Fratello Vip è arrivata anche alle orecchie di Noemi. La cantante ha voluto rispondere a queste parole attraverso i suoi social network. “Non si può piacere a tutti. Però perché tutta questa violenza?” ha scritto Noemi in una storia su Instagram. La cantante ha persino taggato il GF. Forse arriveranno le scuse pubbliche da parte di Barù? Sarebbe il caso.