Da un po’ di giorni a questa parte non si fa altro che parlare dell’ipotetica partecipazione di Barù all’Isola dei famosi. Sia il diretto interessato che il suo agente hanno smentito la notizia ma, a quanto pare, qualcuno avrebbe da ridire a tal proposito.

Ad affermare il contrario sarebbe stata la vincitrice del GF Vip 6, ovvero la principessa Jessica Selassié. Durante la permanenza nella casa Jessica e Barù hanno provato una forte attrazione l’uno per l’altra, senza mai concretizzare nulla.

Scopriamo quindi cosa ha da dire l’ex gieffina su un’eventuale partecipazione di Barù all’Isola dei famosi.

Gherardo Gaetani prenderà parte all’Isola dei famosi?

Gherardo Gaetani dell’Aquila d’Aragona, a tutti noti come Barù, potrebbe essere uno dei potenziali concorrenti della nuova edizione dell’Isola dei famosi.

In molti hanno supposto questa teoria, dichiarando che l’uomo potrebbe approdare sull’isola nel corso del reality. Ovviamente però si tratta di voci infondate che sono state smentite nelle scorse ore.

Il manager dell’uomo, il noto Ricky Palazzolo, ha infatti escluso la presenza di Barù nel reality show condotto da Ilary Blasi. Ovviamente questo non perché non voglia prendere parte a questa esperienza, ma perché deve riprendersi dal Grande Fratello Vip.

Per questo motivo Palazzolo avrebbe pubblicato un Twitter dove dichiara che le notizie sul conto del suo cliente sarebbero solamente delle fake news. Questa notizia non è stata accolta positivamente dai fan dell’uomo, che non vedevano l’ora di vedere Barù percorrere il bagnasciuga honduregno.

Perché Jessica Selassiè sostiene che Baru possa partecipare all’Isola dei famosi?

Una delle persone a ritenere Barù un potenziale concorrente dell’Isola dei Famosi è stata proprio a Jessica Selassié.

Leggi anche: Aurora Ramazzotti avverte la mamma Michelle Hunziker: “Spero non tornino insieme”

La vincitrice del programma ha trascorso diversi mesi in compagnia di Barù e ha avuto modo di conoscerlo meglio di chiunque altro. La bella principessa ha dichiarato che vedrebbe proprio bene Barù all’Isola dei famosi, in quanto è uno spirito libero.

L’uomo si è sempre distinto dalla massa e non ha mai fatto niente per apparire come gli altri. Uno dei vizi di Barù è per l’appunto quello di camminare scalzo, il che fa pensare che l’uomo ami stare a contatto con la natura.

Leggi anche: Le sorelle Selassiè e la verità sul padre: è davvero colpevole?

Per questa edizione comunque, non lo vedremo calcare le spiagge dell’Honduras, anche se non è esclusa una sua partecipazione in futuro. Del resto Barù ha avuto modo di dimostrare il suo amore per l’avventura qualche anno.

Nel 2012 ha infatti partecipato con lo zio Costantino della Gherardesca a Pechino Express, classificandosi al terzo posto.