Barbara Exignotis è la seconda moglie di Nino Frassica, noto attore e comico, che è conosciuto anche per interpretare il ruolo del commissario Nino Cecchini nella serie Don Matteo. Nino Frassica può contare su una carriera molto ampia e risulta piuttosto simpatico al pubblico che lo apprezza per i ruoli che nel corso del tempo ha saputo regalare sia al cinema che sul piccolo schermo.

Ma che cosa sappiamo esattamente sulla sua vita privata e sulla moglie Barbara Exignotis? Cerchiamo di capirne di più.

I due matrimoni di Nino Frassica

Forse non tutti sanno che Nino Frassica si è sposato due volte. La prima moglie si chiama Daniela Conti. La storia tra Nino e Daniela è nata a Messina, che è la loro città natale. Quando si sono innamorati erano molto giovani e si sono conosciuti perché recitavano insieme a teatro.

Ti potrebbe interessarePerché Nino Frassica non ha figli? Svelato il misteroNino Frassica, attore

Nino e Daniela sono stati sposati per otto anni. Poi inspiegabilmente si sono separati e mai sono state rivelate le vere motivazioni che hanno portato alla fine del matrimonio. A quanto pare da quel momento il noto attore è rimasto solo per 15 anni.

Anche l’incontro tra Barbara e Nino Frassica è avvenuto in teatro, quando entrambi recitavano nello spettacolo Amore pronto da portare. Barbara Exignotis ha avuto una carriera come attrice impegnandosi in film per adulti. Il suo nome d’arte era Blondie.

Oggi si può definire soltanto un’ex attrice di film a luci rosse. Infatti l’ultimo film che ha girato sull’argomento è del 2007 e si chiama Bella di notte.

La storia tra Nino Frassica e Barbara Exignotis

Ma chi è Barbara Exignotis? In realtà, a differenza di quanto potrebbe far pensare la sua carriera nel mondo dei film per adulti, Barbara Exignotis è una donna piuttosto riservata. Non sappiamo, per esempio, l’età, il peso, l’altezza.

Sappiamo, però, che sta vivendo una storia d’amore molto intensa con il comico siciliano. Nella coppia tutti e due hanno una differenza di età di 25 anni, però questo per loro non sembra costituire affatto un problema, anzi sono molto legati.

Dopo dieci anni di convivenza a Roma, Nino Frassica e Barbara hanno deciso di sposarsi a Messina. Il matrimonio è avvenuto nel 2018. Si è trattato di una cerimonia molto intima e fra gli invitati c’era anche Valentina, la figlia che Barbara Exignotis ha avuto da una precedente relazione.

Il matrimonio è stato sui generis, infatti i due sposi hanno deciso di indossare degli abiti completamente neri. Tra l’altro emerge un particolare interessante, il fatto che Barbara abbia rinunciato a quanto sembra all’anello di fidanzamento, perché secondo lei l’acquisto di questo oggetto significa sprecare denaro.